GF del Durello 2013

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
:celopiùg: Ciao a tutti .. Faccio Parte del Gruppo Basalti Staimo definendo il Nuovo percorso del 2013 completamente Nuovo rispetto il 2012 .. Molte novità.. molte idee in cantiere (speriamo di poterne attuare una buona parte) per il momento non mi posso sbilancaire più di tanto ( non faccio parte del direttivo e siamo veramente all'inizio) ma parlando spesso con il presidente vi terrò informato su tutte le novità e le notizie della nuova Gf :freeride:

Spero anche di riuscire a rispondere alle vostre domande o dubbi
(non esperto di organizzazione scusatemi se non riusciro ad essere tecnico e magari esaustivo in alcune risposte):OOO:

l'idea di quest'anno son 2 percorsi uno corto di 20-30 km circa e uno lungo di circa 45-50 km cm che potrebbe variare tra 1300-1500 metri di dislivello .. Sembra già che ci siano pendenze impegnative :sbavon:(lo abbiamo provato ieri con il gruppo una bozza del percorso)
 
:celopiùg: Ciao a tutti .. Faccio Parte del Gruppo Basalti Staimo definendo il Nuovo percorso del 2013 completamente Nuovo rispetto il 2012 .. Molte novità.. molte idee in cantiere (speriamo di poterne attuare una buona parte) per il momento non mi posso sbilancaire più di tanto ( non faccio parte del direttivo e siamo veramente all'inizio) ma parlando spesso con il presidente vi terrò informato su tutte le novità e le notizie della nuova Gf :freeride:

Spero anche di riuscire a rispondere alle vostre domande o dubbi
(non esperto di organizzazione scusatemi se non riusciro ad essere tecnico e magari esaustivo in alcune risposte):OOO:

l'idea di quest'anno son 2 percorsi uno corto di 20-30 km circa e uno lungo di circa 45-50 km cm che potrebbe variare tra 1300-1500 metri di dislivello .. Sembra già che ci siano pendenze impegnative :sbavon:(lo abbiamo provato ieri con il gruppo una bozza del percorso)

Bella notizia!!!
sapete già la data?
Ciao.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Lo scorso anno per una irripetibile congiunzione astrale ho strappato un nono posto di categoria che alla fine ha pesato sulla classifica finale del lessinia tour. Sai per caso se quest'anno sarà riproposto il circuito ?
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Con Grande felicita mi hanno comunicato che il Lessina Tour ci sarà con delle novità importanti (il mio presidente mi sta lasciano con la bava alla bocca e non mi ha spiegato niente ancora ) ma sembra che ci sia gare pacchi e premi ulteriori ... vedremo
intanto il nostro percorsosi sta piano piano formando .. a me piace moltissimo non è super tecnico .. ma mooooolto impegnativo ... appena ho una bozza della traccia la metto
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Uscita col ghiaccio ieri per tracciare la nuova gf del durello 2013 !! I primi 35 km sono definiti .. Siamo gia sopra i 1300 metri di dislivello .. Ci manca definire la discesa della calvarina e il punto da dove scendere a san giovanni ilarione ... Vi dico che è ci sarà da divertirsi !!!
Dobbiamo mettere insieme tutto il prercorso ma secondo me arriviamo a 50 km con 1600-1700 di dislivello
il corto lo tracceremo piu avanti ...
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
Uscita col ghiaccio ieri per tracciare la nuova gf del durello 2013 !! I primi 35 km sono definiti .. Siamo gia sopra i 1300 metri di dislivello .. Ci manca definire la discesa della calvarina e il punto da dove scendere a san giovanni ilarione ... Vi dico che è ci sarà da divertirsi !!!
Dobbiamo mettere insieme tutto il prercorso ma secondo me arriviamo a 50 km con 1600-1700 di dislivello
il corto lo tracceremo piu avanti ...

sono curioso lo so che potrebbe essere un segreto, ma è per verificare se sono gli stessi sentieri in cui giro spesso. Non voglio chiederti da quale contrada passate, altrimenti sveliamo troppo, ti chiedo solo se rimanete sul versante che guarda l'Alpone oppure scollinate anche nel versante della valle del Chiampo? In quel versante ci sono sentieri veramente spettacolari ciao e grazie
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
sono curioso lo so che potrebbe essere un segreto, ma è per verificare se sono gli stessi sentieri in cui giro spesso. Non voglio chiederti da quale contrada passate, altrimenti sveliamo troppo, ti chiedo solo se rimanete sul versante che guarda l'Alpone oppure scollinate anche nel versante della valle del Chiampo? In quel versante ci sono sentieri veramente spettacolari ciao e grazie

Esatto Mante Passeremo da Zona Mistrorighi :celopiùg::))): vediamo come siamo messi con i permessi e i passaggi nei privati .. arriveremo in Calvarina con 1000 metri +/- di dislivello .. e poi ci sarà la discesa della Calvarina (ancora da verificare)... poi dobbiamo ancora decidere se salire da Montecchia di Crosara verso le Antenne (gia provato .oppure ritornare a San Giovanni se sempre tenendo il versante basso della calvarina (in definizione) .. dobbiamo provarla tutta x vedere se ci siamo dentro con km e dislivello .. se attaccassimo tutti i pezzi favolosi che abbiamo intorno a Sangio ci sarebbe da pedalare x 100 km quindi valuteremo anche l'aspetto paesaggistico che risalta la nostra gara
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
67046_4382128189973_2132406657_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo