GF del Cotolivier 8/7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klikk

Biker popularis
20/2/07
64
0
0
Chieri
Visita sito
Io ci sono, anche se non credo di restare in scia al Diablo (Chiappucci).

Un amico ha provato il percorso sabato mattina: molto ben segnalato e molto bello a suo dire. La parte più dura pare siano i primi 4 chilometri su asfalto, i più ripidi. La discesa pare sia bella e lunga, non molto impegnativa, ma..... lunga, quindi è dura tenere la concentrazione.
 

HILIP

Biker superioris
Provata sabato pomeriggio...la salita su asfalto non ha pendenze impossibili ma va presa con calma perchè sono 12 i km di salita...poi inizia la discesa molto veloce e non tecnica ritornati nel paese in cui si passa sulla prima salita inizia un lungo saliscendi con alcuni strappi corti 30-40 m ma notevolmente duri (se uno non sbatte il rampichino non sale e crea tappo) poi vi è ancora una salita di 2 km che non ho provato perchè ho sbagliato percorso (non è poi cosi tanto segnato bene causa i soliti contadini che hanno staccato le fettuce mi ha detto l'organizzatore) cmq la parte + tosta è la prima salita causa anche il fondo sconnesso per il resto è una gara mooooolto veloce.A domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo