• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GF del Brunello

Ted

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Pisa
Visita sito
La conclusione di questa stagione si è rivelata un vero calvario!dopo il ritiro forzato alla GF di Montaione per cause tecniche e a 10 km dalla fine mi sono dovuto sorbire oggi a Montalcino la rottura della catena per ben 3 volte,al 37 al 42 e al 52 km,alla fine gli ultimi km me li sono fatti a piedi per disperazione!!E fortuna che la bici era stata fino al giorno prima dal meccanico per fare un paio di controlli tra cui anche la catena!!Però a sentire lui:-Vai tranquillo che ce li fai un altro po' di km!!!!-Diavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque ringrazio veramente chi mi ha dato una mano oggi a ripartire le innumerevoli volte che sono rimasto a piedi....tra cui anche ragazzi del Forum!!!!!!!!!!!
Mitici!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ci si becca!Da domani inizia la preparazione invernale!!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
matteo, ma lo smagliacatene e la falsamaglia, come ti consigliai, ce l' avevi?
visto che ti si è rotta tre volte credo di no...
riguardo alle premonizioni, come avrai imparato, è meglio assecondarle:
quattro anni fa ( periodo in cui rifeci la coppa toscana) facevo come te e non ho finito una gara sana.........pensavo-tanto regge- e ovviamenbte non reggeva

quest' anno come avevo il minimo dubbio su qualcosa lo cambiavo, e non ho avuto un problema serio......
dai tutta esperienza, almeno se il prssimo anno fai la coppa toscana ti sei fatto le ossa.......ora ce la fai ad uscire con noi o vai come al solito in qualch ealtra parte dle mondo?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito

Come ha detto Andrea .... è tutta esperienza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo