o-oo-o
Se nn riesco a venire a provarlo....
Visto che su ...e sempre secco...porto io un po di luquidi..
Dopo gara..si fa ..o-o
o-oo-o
mi associo anch'io alla richiesta di info.... domani mattina dovrei andare a provare il percorso con i compagni di squadra.... qualcuno sà qualcosa ???Confermate che il percorso è tabellato e ben segnalato?
fatta stamattina, behhh che dire ..... potevano mettere qualche freccia e fetuccia in più sinceramente.... non erano di facile intuizione le direzioni da prendere....La squadra mi ha confermato i segnali. Freccie rosse sia sugli alberi che sull'asfalto. L'unica cosa chiedere in un bar alla partenza, perchè non è segnalato
qualche altra info?fatta stamattina, behhh che dire ..... potevano mettere qualche freccia e fetuccia in più sinceramente.... non erano di facile intuizione le direzioni da prendere....
consiglio di prestare la massima attenzione ad "ogni bivio" che si incontra, oltre alle frecce arancioni per terra... i nastri attaccati quà e là, a volte nn sono subito ben visibili...le tabelle sono praticamente in'esistenti...almeno fino a domenica mattina quando ho fatto il giro io .qualche altra info?
Grazie
consiglio di prestare la massima attenzione ad "ogni bivio" che si incontra, oltre alle frecce arancioni per terra... i nastri attaccati quà e là, a volte nn sono subito ben visibili...le tabelle sono praticamente in'esistenti...almeno fino a domenica mattina quando ho fatto il giro io .
Una considerazione puramente personale, a mè nn sono piaciuti i primi 20 km. circa, da lì in poi mi son divertito un pò di più... ma nn mi ha entusiasmato come percorso....
Cosa nn ti e piaciuto .. del percorso..
mah... quasi tutto nn mi è piaciuto molto, l'asfalto, la mancanza quasi totale di single trak, ecc. , io prediligo i percorsi xc per il variare continuo di ritmo, i single trak, le difficoltà tecniche che si incontrano, naturali o artificiale che siano... non mi piace insomma farmi 10 15 20 km che siano di continua salita su una strada bianca/asfalto.... lo trovo noioso, nn mi soddisfa, nn mi dà nessuna emozione.... sia chiaro, resta comunque un'opinione personale ehhh...
mah... quasi tutto nn mi è piaciuto molto, l'asfalto, la mancanza quasi totale di single trak, ecc. , io prediligo i percorsi xc per il variare continuo di ritmo, i single trak, le difficoltà tecniche che si incontrano, naturali o artificiale che siano... non mi piace insomma farmi 10 15 20 km che siano di continua salita su una strada bianca/asfalto.... lo trovo noioso, nn mi soddisfa, nn mi dà nessuna emozione.... sia chiaro, resta comunque un'opinione personale ehhh...
bhe! immaggino ...magari hai corso domenica scorsa a turri.... dove era l'esaltazione dell XC.
Io non mi faccio problemi corro su qualsiasi percorso con qualsiasi bici..
trovo emozionante percorrere in bici i luoghi che in inverno faccio con
gli sci da fondo.
Comunque non credo sia facile per gli organizzatori trovare (in questo mese)
percorsi con single trek ....(e quindi tutti i collegamenti) viste le abbondanti
nevicate...magari fatta in agosto questa gara avrebbe un percorso diverso....
se fatta magari a luglio o fine agosto sicuramente potrebbe avere un percorso diverso. inoltre forse avrebbero più partecipanti. è già successo molte volte che si accavallasse con altre gare o che il maltempo compromettesse la buona riuscita. inoltre a inizio giugno non è mai molto caldo e la gente non sente ancora la necessità di fuggire dalla pianura.
fatta a fine luglio magari potrebbe avere un'importanza maggiore.
con le nevicate abbondanti di questo inverno è già tanto che abbiano liberato le strade principali.
l Siccome su 1000 atleti ci son sempre quelli poco adatti alla discesa io devo pensare a far tornare a casa sani e salvi loro in primis che far divertire il "manico" di turno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?