GF Costa degli Etruschi Epic 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Saltandomi le prime gare di Marzo e Aprile,vedo in calendario questa GF in Toscana...sperando di riprendere a gareggiare,qualcuno l'ha fatta negli anni scorsi? Ho letto recensioni positive al percorso 2018...non sono riuscito ad iscrivermi,non vedo la possibilità dal sito,qualcuno c'è forse riuscito? Ho scritto una mail,mi ha cortesemente risposto il Presidente del C.O. dicendomi che hanno delle difficoltà cone le iscrizioni...vedremo e incrociamo le dita... :-?:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
volevo andarci due anni fa po non riusci a partecipare, quest'anno la vedo due che i primi di maggio saremo liberi dato che lo stato di emergenza è stato prorogato a fine maggio
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.756
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
fatta molte volte a mio parere il percorso negli anni è diventato per pedalatori mi ricordo le prime edizioni che era molto più tecnico si girava tanto nella macchia della magona comunque sempre una GF al top
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Iscritto,percorso Marathon...ho scaricato la traccia,vedo molto tosta la seconda salita...il dislivello è di quasi 1800D+,è reale?

EDIT: ho visto che sul loro sito parlano invece di 2000D+,io ho messo la traccia su Wikiloc e mi da 1762D+...
 
Ultima modifica:

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Iscritto,percorso Marathon...ho scaricato la traccia,vedo molto tosta la seconda salita...il dislivello è di quasi 1800D+,è reale?

EDIT: ho visto che sul loro sito parlano invece di 2000D+,io ho messo la traccia su Wikiloc e mi da 1762D+...
Se ti iscrivi ad un marathon devi essere consapevole sia del dislivello ( 2000 e' il minimo per una marathon) sia delle eventuali salite.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Se ti iscrivi ad un marathon devi essere consapevole sia del dislivello ( 2000 e' il minimo per una marathon) sia delle eventuali salite.
Questo che c'entra scusa? Io ho chiesto per curiosità visto che è la mia prima volta qua,e i dislivelli che ho riportato hanno una non poca differenza,mica per paura di pedalare...:nunsacci:
Dopo 23 anni di gare penso di averne fatte di salite toste...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Iscritto,percorso Marathon...ho scaricato la traccia,vedo molto tosta la seconda salita...il dislivello è di quasi 1800D+,è reale?

EDIT: ho visto che sul loro sito parlano invece di 2000D+,io ho messo la traccia su Wikiloc e mi da 1762D+...
La seconda salita è quella che arriva a Poggio al Pruno passando dal borgo medioevale de La Sassa, salita tosta con strappi con pendenze importanti prima e dopo il suddetto borgo sono 7,5 km con quasi 600mt di dislivello poi quando sei lassù una goduria per i single track ed i panorami. Il dislivello da quello che ricordo è giusto il secondo
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Che gara interessante, che non consocevo! Ci ho fatto diverse estati a Marina di Bibbona da giovanotto, bellissimi ricordi...quest'anno mi è impossibile ma chissà che in futuro non la provi anche io, mi ispira eccome il tracciato! Raccontate, gente, raccontate e buon divertimento! ;-)
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
L'avevo adocchiata ma quest'anno mi limito a fare la Tuscany Trail per macinare km...siccome ero fermo da qualche anno.
Il prossimo anno però credo la farò, deve essere un bel percorso
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
Ciao a tutti... qualcuno mi può anticipare un po’ com è il percorso? Quanto tecnico x quanta riguarda le discese/pedalabile in salita?!
È la prima volta ke la faccio e almeno psicologicamente volevo prepararmi visto ke (come tanti) è la mia prima gara dell anno! Grazie in anticipo
 

zeno74

Biker popularis
4/3/12
86
10
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Gara fatta, percorso molto bello, discese divertenti e da guidare bene, salite più tecniche del previsto, si faceva fatica a mangiare una barretta per diverso tempo...
Il caldo ha complicato le cose, comunque gara bella e tosta, penso proprio di rifarla.
L'unico freno potrebbe essere l'organizzazione davvero scarsa, Sabato non consegnavano i pettorali agli iscritti a tutti gli enti che non fossero UCI e FCI, a me e altri compagni tesserati ACSI hanno detto che potevamo fare solo il corto, meno male poi hanno risolto in serata ma l'hanno gestita davvero male...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
È capitato lo stesso anche ai miei compagni di squadra, sabato niente pettorali per il Marathon e la mattina ti dovevi presentare entro le 8.30 altrimenti dovevi fare il percorso Classic. Conosco gente arrivata alle 8.40 e con tanta rabbia ed è stata costretta al Classic appunto. Probabilmente la gestione di gara UCI con le regole anticovid ha fatto in modo che venissero fuori certe imposizioni
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Cavoli...ero presente ma il giorno prima non stavo bene,per cui ho dovuto saltare...faceva davvero caldo penso in molti abbiano sofferto,almeno chi come me ancora non ne è abituato...ho visto facce stanche all'arrivo...complimenti a chi l'ha finita...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Classifica mensile dislivello positivo