GF Costa degli Etruschi Epic 2021

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.739
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ma non capisco gli organizzatori credo che si sono fatti il mazzo per organizzare l evento poi per un presunto mal tempo decidono di non fare la gara ,cosa ci guadagnano, non pensano a tutti quelli che come me hanno prenotato strutture ,che si sono iscritti, che hanno preso ferie........abbiamo fatto gare in condizioni meteo davvero al limite ,ricordo per esempio a Montalcino un anno le condizioni meteo erano al limite e la gara fu svolta accorciando il percorso.....
 

verryns

Biker popularis
30/12/16
61
22
0
Visita sito
Ma non capisco gli organizzatori credo che si sono fatti il mazzo per organizzare l evento poi per un presunto mal tempo decidono di non fare la gara ,cosa ci guadagnano, non pensano a tutti quelli che come me hanno prenotato strutture ,che si sono iscritti, che hanno preso ferie........abbiamo fatto gare in condizioni meteo davvero al limite ,ricordo per esempio a Montalcino un anno le condizioni meteo erano al limite e la gara fu svolta accorciando il percorso.....
Si l'annullamento gia' di mercoledi' mi da la sensazione che il CO non avesse la pazienza/speranza di partire comunque la domenica e si e' colta la palla al balzo per chissa' quale motivo (pochi iscritti? elite in Rep. Ceca?) per rimandare
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.739
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Si l'annullamento gia' di mercoledi' mi da la sensazione che il CO non avesse la pazienza/speranza di partire comunque la domenica e si e' colta la palla al balzo per chissa' quale motivo (pochi iscritti? elite in Rep. Ceca?) per rimandare
ne ho saltate poche edizioni mi sembra di aver fatto una ventina di edizioni la gara era nata per noi amatori, ricordo anche quasi 2000 iscritti,i tempi sono cambiati.........
 
  • Sad
Reactions: verryns

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Ma non capisco gli organizzatori credo che si sono fatti il mazzo per organizzare l evento poi per un presunto mal tempo decidono di non fare la gara ,cosa ci guadagnano, non pensano a tutti quelli che come me hanno prenotato strutture ,che si sono iscritti, che hanno preso ferie........abbiamo fatto gare in condizioni meteo davvero al limite ,ricordo per esempio a Montalcino un anno le condizioni meteo erano al limite e la gara fu svolta accorciando il percorso.....
Monteriggioni 2018..non la dimenticherò mai. Pioggia pesante dalla mattina fino a pometiggio, temperature di 8 gradi......si e' fatta comunque...

Mi viene da pensare che non ci fosse tutta questa volontà di farla oppure non c'erano persone a fare assistenza sotto la pioggia....
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Monteriggioni 2018..non la dimenticherò mai. Pioggia pesante dalla mattina fino a pometiggio, temperature di 8 gradi......si e' fatta comunque...

Mi viene da pensare che non ci fosse tutta questa volontà di farla oppure non c'erano persone a fare assistenza sotto la pioggia....
Tieni conto che qui in Toscana oggi, per esempio, è allerta meteo gialla per temporali in tutta la regione.
Non conosco bene le regole/leggi, ma immagino che in regime di allerta certe manifestazioni non sia possibile farle...
probabilmente hanno voluto evitare di trovarsi a ridosso della giornata di gara con questa spada di damocle sulla testa.

Cmq vi assicuro (immagino sarà anche in altri posti d'italia) che qua da 10 gg sembra veramente Novembre...
nel mio piccolo posso dirvi che io e il mio gruppo avevamo organizzato una due giorni in bici proprio da quelle parti (un pò più in giù in verità, verso Follonica) e abbiamo nostro malgrado annullato tutto già da Lunedi, viste le previsioni meteo.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Oramai, per pararsi su eventuali problemi, anche se è prevista pioggia normale mettono allerta meteo, e giustamente gli organizzatori si devono adeguare. All'epoca non c'era questo trucchetto dell'allerta che oggi permette di evitare di mettere in sicurezza il territorio....
 
  • Mi piace
Reactions: picca and orso2020

Classifica mensile dislivello positivo