gf costa degli estruschi??

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao...
qualcuno sa perchè nel 2010 non si fa la gf costa degli etruschi??

veramente mi dispiace molto non ci sia quest'anno...gara bellissima, ben organizzata, location perfetta per la trasferta con la famiglia....insomma...ci sono rimasto male...:nunsacci::nunsacci:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Detto in breve, gli sponsor locali (privati e pubblici) non sono più in grado di garantire il budget necessario per un'organizzazione al livello delle passate edizioni, In più c'è stata anche un po' di "stanchezza" nella società organizzatrice, chi c'è passato sa che metter in piedi una gara è un lavoro e se non c'è ricambio diventa un lavoro molto (troppo) pesante.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Detto in breve, gli sponsor locali (privati e pubblici) non sono più in grado di garantire il budget necessario per un'organizzazione al livello delle passate edizioni, In più c'è stata anche un po' di "stanchezza" nella società organizzatrice, chi c'è passato sa che metter in piedi una gara è un lavoro e se non c'è ricambio diventa un lavoro molto (troppo) pesante.

capisco e mi dispiace!

...allora vorrà dire che passerò un we con il camper per gli affari miei...tanto la traccia ce l'ho....magari riesco a portare qualche compagno...o-o

grazie!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
capisco e mi dispiace!

...allora vorrà dire che passerò un we con il camper per gli affari miei...tanto la traccia ce l'ho....magari riesco a portare qualche compagno...o-o

grazie!

Se ti fai sentire per tempo, i local ti portano a fare di meglio, i viottoli che in gara putroppo non possono essere usati. E ce ne sono a decine...:i-want-t:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Veramente un peccato,nn esiste nel panorama nazionale una manifestazione analoga(forse maremmabike ma nn sono mai andato) la magona e l'entroterra di cecina sono veramente posti favolosi dove praticare mtb,da quando ho iniziato a gareggiare in mtb nel 2006,ho partecipato tutti gli anni,secondo me' era veramente organizzata bene,il percorso era bello veloce e scorrevole,come piace a me,di solito ne aprofittavo per fare una settimana di vacanza in zona o all'elba,mi dispiace veramente tanto,ormai era una tappa fissa della mia stagione.

Speriamo solo che per i ragazzi dell' mtb-cecina sia solo una pausa di riflessione,e che magari gia' nel prossimo anno la manifestazione venga riproposta.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
La MaremmaBike è parecchio diversa, è un saliscendi continuo con terreno decisamente più impegnativo.:spetteguless:

Ciao,per simile intendevo solo la logistica,campeggio,mare e quindi possibilita' di abbinare alla gara un po' di vacanza,peccato che sia in programma ad aprile,nel 2010 e' stata inserita la gara a capoliveri,ma conoscendo buona parte del tracciato,mi sembra molto impegnativa specialmente in caso di giornata molto calda.

E poi all'elba quest'anno scendo a meta' giugno.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao,per simile intendevo solo la logistica,campeggio,mare e quindi possibilita' di abbinare alla gara un po' di vacanza...
Allora sì, è simile. :prost: Effettivamente però si svolge in un periodo più "tiepido".

Maggio all'Elba, fatto salvo per il mare generalmente ancora freddissimo, è tanta tanta roba. Poca gente, temperatura mite grazie anche alla brezza sempre presente... l'ideale per andare in bici :i-want-t:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Allora sì, è simile. :prost: Effettivamente però si svolge in un periodo più "tiepido".

Maggio all'Elba, fatto salvo per il mare generalmente ancora freddissimo, è tanta tanta roba. Poca gente, temperatura mite grazie anche alla brezza sempre presente... l'ideale per andare in bici :i-want-t:
...ecco...in attesa per gli anni prossimi che la gf CdE si riprenda potrei venire all'elba...
esiste un sito web di questa gara?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo