Gf colline moreniche mantova??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Grazie per info, in effetti non ne avevo sentitoparlare da nessuno,
Se non ricordo male lo ho letto su una rivista che man dato al SOUTH GARDA , MTB COMPETITION... in una tabella. Se non lo ho già buttato proverò a verifivare oppure ho avuto una allucinazione.:nunsacci:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
io sul calendario ufficiale granfondo 2010 di mtb magazine l' ho vista..come morta e sepolta?

Ho partecipato all'ultima edizione del 2008,il percorso a me era anche piaciuto,purtroppo su un tratto in asfalto un ciclista si era schiantato contro una macchina ferma a bordo strada e si era fatto abbastanza male,per cui immagino che tanti problemi siano nati in conseguenza di quell'episodio.

Ho notato anche io che e' presente in alcune riviste nei calendari,ma credo proprio che si tratti di un errore.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
la gara di cavriana e la south garda....ricalcano +o- gli stessi percorsi.....giustamente o una o l'altra....belle entrambe...se poi facessero un matrimonio con un bel marathon da 80km...benvenga.....belle organizzazioni anbe due forse :-) la sgb con + €€€€ :-)
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
aaa per le gare sui giornali chiedere sempre....mettono ancora in calendario la gara dei due ponti(san benetto).....che oltre a essere morta e sepolta i beghi spopolano :-)) ultimo start 2004....dopo ben 6 anni è ancora in calendario......
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
intendi in una sola gara oppure due gare distinte???

Beh giovani a quanto mi risulta nel 2012 la SGB sarà la sede del campionato italiano marathon quindi il percorso dovrà essere di almeno 70-80 km, l'idea degli organizzatori sarebbe quella di preparare almeno 2-3 percorsi per tutti i gusti 30-60-80...già dal 2011 speriamo in bene:duello:
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Ho ritirato in ballo questa domanda,perchè ho letto su MTB TECHNO che la gara è di nuovo organizzata?

Con tando di articolo, numero telefono, sito internet e e-mail.
Qualcuno ha info in merito da darmi?

Ho sbagliato il sito dovrebbe essere, www.collinemorenichesport.com
 

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
mahhhh.... oggi su MTB MAGAZINE la gara è indicata. 50 km con partenza da Castiglione delle Stiviere anziché Cavriana e c'è un indirizzo mail per informazioni che purtroppo non ricordo.
Vedremo....
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Perchè sulle riviste venga riproposta non lo sò?
Comunque credo proprio che la gara sia MORTA...:nunsacci:

Nel sito nessuna info
e-mail ,nessuna risposta
cell, sempre spento...

Forse gli organizzatori , qualsiasi sia stato il motivo avrebbero dovuto diffondere meglio le informazioni...:il-saggi:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
mahhhh.... oggi su MTB MAGAZINE la gara è indicata. 50 km con partenza da Castiglione delle Stiviere anziché Cavriana e c'è un indirizzo mail per informazioni che purtroppo non ricordo.
Vedremo....

Su tecnomtb di ottobre c'e' un articolo in cui si dice che la gara come tutti ben sappiamo nel 2009 nn si e' svolta,mentre nel 2010 si e' deciso all'ultimo di disputarla il 17 ottobre.....mah io rimango del parere che la manifestazione nn verra' svolta,ormai manca una settimana e a parte alcune info sui giornali,nessuno ha notizie certe.
 

Classifica mensile dislivello positivo