GF Alta Valtellina

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;3107776 ha scritto:
il fax lo hai mandato a mè.....prendi sù una lucina nn si sà mai....presenti anche fabione e gianlu

azz...come il fax,non ho mandato niente ma non ci si può iscrivere li ?...io arriverò tirato perchè arrivo da milano...ASPETTATEMIIIIII..... e ovviamente la lucina non c'è l'ho...quindi bisogna fare presto ))

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
azz...come il fax,non ho mandato niente ma non ci si può iscrivere li ?...io arriverò tirato perchè arrivo da milano...ASPETTATEMIIIIII..... e ovviamente la lucina non c'è l'ho...quindi bisogna fare presto ))
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........uscita matilde di canossa.....direzione boretto/poviglio poi statale per guastalla

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;3108373 ha scritto:
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........uscita matilde di canossa.....direzione boretto/poviglio poi statale per guastalla

...le combinazioni...guarda su FB......
GRAZIE per ieri sera...siete stati a dir poco FANTASTICI...ed arrivare da Milano ne è valsa la pena...

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
...diciamo di si,forse un po' meno dura...
...ovviamente ci vedremo a Bormio...
qualcuno sa darmi una descrizione sommaria del giro 'corto'?
tipo se ci sono degli strappi in cui si deve spingere, se devo mettere le pastiglie nuove perche le discese sono a precipizio, come sono i single track tipo se si va agevolmente o sono larghi mezzo metro con lo strapiombo da un lato e i rovi dall'altro...
insomma qualche consiglio per un principiante che sta entrando nel mondo delle granfondo.
ciao

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito

http://www.clublombardiateam.com/mappe-satellitari-percorso-classic-gran-fondo/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo