Nel modulo d'iscrizione sono presenti le spunte: Cicloamatore e Cicloturista. Quale delle due è per i non tesserati ?
cerescè;3105333 ha scritto:io pure..dopo ieri spero solo nel bel tempo.....da inizio anno 3 gare con la polvere e + di 10 sotto l'acqua o facendo i fanghi.....ma che do bali
Presente anche io...sul percorso da 40 km però!!!! :)
...farò pure io il 40km...ebbene si lo ammetto...solo per cercare di fare risultato...
il fax lo hai mandato a mè.....prendi sù una lucina nn si sà mai....presenti anche fabione e gianluazz...ma se sei di Reggio mi sa che ci vediamo questa sera a Guastalla....o mi sbaglio...
cerescè;3107776 ha scritto:il fax lo hai mandato a mè.....prendi sù una lucina nn si sà mai....presenti anche fabione e gianlu
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........uscita matilde di canossa.....direzione boretto/poviglio poi statale per guastallaazz...come il fax,non ho mandato niente ma non ci si può iscrivere li ?...io arriverò tirato perchè arrivo da milano...ASPETTATEMIIIIII..... e ovviamente la lucina non c'è l'ho...quindi bisogna fare presto ))
cerescè;3108373 ha scritto:muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........uscita matilde di canossa.....direzione boretto/poviglio poi statale per guastalla
cerescè;3108377 ha scritto:per tornare in topic...+ o meno è come la pedaleda.......
qualcuno sa darmi una descrizione sommaria del giro 'corto'?...diciamo di si,forse un po' meno dura...
...ovviamente ci vedremo a Bormio...
qualcuno sa darmi una descrizione sommaria del giro 'corto'?
tipo se ci sono degli strappi in cui si deve spingere, se devo mettere le pastiglie nuove perche le discese sono a precipizio, come sono i single track tipo se si va agevolmente o sono larghi mezzo metro con lo strapiombo da un lato e i rovi dall'altro...
insomma qualche consiglio per un principiante che sta entrando nel mondo delle granfondo.
ciao
Nessuno viene questa domenica a provarla...?