GF Alta Valtellina

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;3107776 ha scritto:
il fax lo hai mandato a mè.....prendi sù una lucina nn si sà mai....presenti anche fabione e gianlu

azz...come il fax,non ho mandato niente ma non ci si può iscrivere li ?...io arriverò tirato perchè arrivo da milano...ASPETTATEMIIIIII..... e ovviamente la lucina non c'è l'ho...quindi bisogna fare presto :-)))

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
azz...come il fax,non ho mandato niente ma non ci si può iscrivere li ?...io arriverò tirato perchè arrivo da milano...ASPETTATEMIIIIII..... e ovviamente la lucina non c'è l'ho...quindi bisogna fare presto :-)))
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) :-).........uscita matilde di canossa.....direzione boretto/poviglio poi statale per guastalla

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;3108373 ha scritto:
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) :-).........uscita matilde di canossa.....direzione boretto/poviglio poi statale per guastalla

...le combinazioni...guarda su FB...;-)...
GRAZIE per ieri sera...siete stati a dir poco FANTASTICI...ed arrivare da Milano ne è valsa la pena...

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
...diciamo di si,forse un po' meno dura...
...ovviamente ci vedremo a Bormio...;-)
qualcuno sa darmi una descrizione sommaria del giro 'corto'?
tipo se ci sono degli strappi in cui si deve spingere, se devo mettere le pastiglie nuove perche le discese sono a precipizio, come sono i single track tipo se si va agevolmente o sono larghi mezzo metro con lo strapiombo da un lato e i rovi dall'altro...
insomma qualche consiglio per un principiante che sta entrando nel mondo delle granfondo.
ciao

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
qualcuno sa darmi una descrizione sommaria del giro 'corto'?
tipo se ci sono degli strappi in cui si deve spingere, se devo mettere le pastiglie nuove perche le discese sono a precipizio, come sono i single track tipo se si va agevolmente o sono larghi mezzo metro con lo strapiombo da un lato e i rovi dall'altro...
insomma qualche consiglio per un principiante che sta entrando nel mondo delle granfondo.
ciao

http://www.clublombardiateam.com/mappe-satellitari-percorso-classic-gran-fondo/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo