Gf alta valtellina marathon 67 km 20/07/2013

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Ma no!

Una front da 80 mm va benissimo!

Considera che l'amatore medio chiude in 4 ore circa, non stai in sella una vita.

Bisogna star leggeri che la salita non manca (specie l'ultima ascesa).

Discese veloci e divertenti ma nulla di troppo impegnativo.

• Mi piace
Reactions: roberto sabatini

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Oltre alla descrizione del percorso ed ai dati tecnici reperibili sul sito, mi piacerebbe leggere le impressioni di chi l'ha già fatta :i-want-t:
Io pensavo di venire a soggiornare a Bormio (con degli amici) per qualche giorno e fare il marathon ... :il-saggi: anche se rispetto ai nostri percorsi siamo su distanze e dislivelli più elevati.

• Mi piace
Reactions: roberto sabatini

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Oltre alla descrizione del percorso ed ai dati tecnici reperibili sul sito, mi piacerebbe leggere le impressioni di chi l'ha già fatta :i-want-t:
Io pensavo di venire a soggiornare a Bormio (con degli amici) per qualche giorno e fare il marathon ... :il-saggi: anche se rispetto ai nostri percorsi siamo su distanze e dislivelli più elevati.
Grande cliff, finalmente ti sei esposto e spero confermerai, la volontà di fare il Classic e non il corto. :-?
BORMIO! ARRIVIAMOOOOO

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
io la faro' con una full,la front l'ho appena venduta
matto su racing ralph latticizzato al post e nobby nic ant
Io fossi in te proverei o un [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=82961 il modello protection.[/URL]

oppure un:

[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=83177[/URL]
Entrambi decisamente più scorrevoli del nobby nic, ma allostesso tempo con un bel grip laterale, opinione personalissima.......:cucù:

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Ciao quali sono le parti tecniche del percorso?

C'è qualcuno del posto che mi può consigliare dei giri da fare durante la settimana con partenza da Bormio?

ciauz

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
scusa puoi spiegarti meglio?
nel senso il mio obiettivo e' finire il lungo in un tempo decente,e0' cosi penalizzante la full?
grazie

Mi sono espresso male o mi hai frainteso, intendevo che con la full ti diverti molto di piu in discesa, poi forse per il peso maggiore o forse per il molleggio che ti mangia un pò di pedalata, a fine giro con la full pagherai 10 min in più probabilmente, che alla fine son poi ben poca cosa se ti sei divertito.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION] [MENTION=69092]marco.t[/MENTION]

:spetteguless:I-S-C-R-I-T-T-O ..... al Marathon
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION]
+ Fabio

..... e voi ? fra due settimane si salpa .... non vi stancate troppo sui sibillini ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo