Grandissima gara... l'anno scorso ci sono andato e l'ho trovata veramente entusiasmante . Organizzata molto bene , nonostante ci fosse un casinio di gente tutto filava liscio senza code o casini vari. Purtroppo la partenza è stata lunga da smaltire , io avevo un numero vicino al 1.500 ed ero molto indietro nelle griglie , così sono rimasto intruppato x parecchio tempo..nonostante le prime salite fossero larghe e su asfalto ci si è dovuti fermare diverse volte e si andava su zigzagando in mezzo alla gente tenendoli a distanza con le mani. anche negli sterratoni e nei singletrek fino a dopo metà gara eri sempre intruppato .. si andava ma avevi sempre gente appiccicata davanti e dietro..
Mi ricordo il primo sterratone che riportava a santa caterina .. andavamo giu' a rotta di collo a 40 all'ora in una nube di polvere
dove nn vedevi assolutamente niente a parte la ruota e la sagoma di quello davanti..sperando che nessuno bucasse..cadesse o quant'altro.. Cmq. grandissima gara che rifarò senz'altro quest'anno ,iscrivendomi però x tempo !!