Si e delle mucche che hanno bloccato il giro di lancio? Io ho anche trovato 2 macchine contro mano su asfalto che costeggia il fiume prima di rientrare nel bosco dall'ultima salita, una macchina mi stava x venire in braccio!
quelle mi sono mancate!
Si e delle mucche che hanno bloccato il giro di lancio? Io ho anche trovato 2 macchine contro mano su asfalto che costeggia il fiume prima di rientrare nel bosco dall'ultima salita, una macchina mi stava x venire in braccio!
Ma la classifica e le foto dove si possono trovare?
Non è coppa piemonte. Comunque causa mancanza di money... Non so come se la passaranno/ce la passeremo... Il prossimo anno
Più che discorso di soldi bisogna dire che sabato a piovuto tanto qui da noi e probabilmente tanta gente e' rimasta un po' spaventata dal possibile fango anche se poi alla fine grazie ad un sole stupendo ed una temperatura mite e' stata una giornata bellissima, tornando al discorso dei soldi x una volta ho avuto una bella sorpresa al momento dell'iscrizione al mattino, infatti noi della coppa Piemonte abbiamo potuto godere di un notevole sconto, al posto dei 35 ho pagato solamente 23... X quanto riguarda il pacco premi lasciamo stare ma x quella cifra va bene così!
Dai peccato xk x me stavo facendo veramente bn... Sl k sn passato dal cancello alle 12:35...mi ero giusto tenuto quella salita...vabbe...(ps siamo partiti piu alle 10e20 ke 10:15)mi rifaro alla granparadisobike...
avevo letto qualcosa...ma 1 cancello a 40 km dopo 2h10...vuol dire circa 19 km/h d media....
Il comitato della gf di entraque si è preso la responsabilità dell'errore del cancello andate a leggere qui
http://www.solobike.it/mobile/news/130526
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?