Gf alpi marittime (entraque)

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ah però...vedo che è tornato il virus della prima edizione?? solo 133 partenti? In coppa Piemonte?? Ma che sta succedendo?

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ah già non ci avevo fatto caso che non era piu di coppa!! Chiedo scusa!!
Mi sa che quest'anno di coppa piemonte io ne farò poche...oltre alla via del sale, credo faro la collombardo e stop! La prevostura la salto di certo perche poi ho la roc marathon...

Mi consolo con granparadiso bike questa domenica e mondiale single speed il sabato della settimana successiva.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Grande! Io faccio claviere Condove e roc poi farò gare in zona tra cui la Mirko. Prossimo anno faccio le 6 tappe che però abbiamo un percorso che valga la trasferta

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Non è coppa piemonte. Comunque causa mancanza di money... Non so come se la passaranno/ce la passeremo... Il prossimo anno

Più che discorso di soldi bisogna dire che sabato a piovuto tanto qui da noi e probabilmente tanta gente e' rimasta un po' spaventata dal possibile fango anche se poi alla fine grazie ad un sole stupendo ed una temperatura mite e' stata una giornata bellissima, tornando al discorso dei soldi x una volta ho avuto una bella sorpresa al momento dell'iscrizione al mattino, infatti noi della coppa Piemonte abbiamo potuto godere di un notevole sconto, al posto dei 35€ ho pagato solamente 23€... X quanto riguarda il pacco premi lasciamo stare ma x quella cifra va bene così!

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito

Io avrei rinunciato ben volentieri al pacco gara in cambio di una cartina ed un'altimetria sul sito e una chiara indicazione del cancello!!

hypersimo

Biker novus
29/7/12
35
0
0
sanremo
Visita sito
Dai peccato xk x me stavo facendo veramente bn... Sl k sn passato dal cancello alle 12:35...mi ero giusto tenuto quella salita...vabbe...(ps siamo partiti piu alle 10e20 ke 10:15)mi rifaro alla granparadisobike...

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Dai peccato xk x me stavo facendo veramente bn... Sl k sn passato dal cancello alle 12:35...mi ero giusto tenuto quella salita...vabbe...(ps siamo partiti piu alle 10e20 ke 10:15)mi rifaro alla granparadisobike...

io sono proprio andato male,piu di quanto mi aspettassi.
ho patito tantissimo la salita su asfalto di desertetto,li ho capito che non ne avevo e sono andato di conserva.

ma tu sapevi del cancello??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo