Gf alpi marittime (entraque)

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
se e' come l'anno scorso e' bella, scorrevole e poco impegnativa!

purtroppo quest'anno salto, accompagno la mia ragazza a una corsa in salita. Ci sono il mio compagno di team e un mio amico che comunque vanno su

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ci racconti qualcosa visto che non si conosce ne percorso ne altimetria?

Allora il percorso praticamente e' identico all'anno scorso ha solamente una piccola variante che definirei di poca nota ma x il resto l'ho trovato come sempre bello e con qualche punto tecnico specialmente nella prima discesa ma tanto li come l'anno scorso c'era la prima coda e quindi si fa accompagnando la bici

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
siamo partiti con 15' di ritardo (tieni a mente questo dato),nell'attesa lo speaker ha proferito amenita' di ogni genere ma non ha ricordato l'esistenza di un cancello ad una decina di km dall'arrivo che chiudeva alle 12,30 .

per me sarebbe stata una novita' in quanto sul depliant non ne parlava e sul sito non l'avevo visto,secondo me hanno messo l'avviso 1-2 giorni prima .
cmq ,dal momento che era citata la localita' dove si trovava il cancello ma non c'era una cartina del percorso ,impossibile capire dove era collocato.

non solo,agli ultimi 2 rifornimenti,l'ultimo a pochi km da 'sto cancello, mi sono fermato a parlare con gli addetti mentre mi riempivano la borraccia e non mi hanno incitato a far presto per non trovarlo chiuso.
infine e' stato chiuso all'ora prevista anche se si era partiti con i suddetti 15' di ritardo.

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Si e delle mucche che hanno bloccato il giro di lancio? Io ho anche trovato 2 macchine contro mano su asfalto che costeggia il fiume prima di rientrare nel bosco dall'ultima salita, una macchina mi stava x venire in braccio!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo