Gf adamello ponte di legno

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Per anni è stata proposta per la terza domenica di settembre non avendo molto successo per questioni di meteo. Io ero andato in vacanza nel 2011 per farla, delusione totale alla mattina alle 8.00 c'erano 0 gradi pioggia battente. Giorno prima 25 gradi!
Da l'anno scorso era stata messa a luglio periodo ottimo.
Quest'anno avevo organizzato tutto per farla e come data il 21 luglio andava benissimo anche perché la domenica dopo c'è la valtellina cosi con una settimana di ferie mi beccavo 2 belle gare.
I giorni seguenti comunque mi sono visto dei bei scenari, e spero per il futuro che la gara non venga tolta perché sarebbe una grave perdita!

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
ADAMELLO BIKE MARATHON: ANNULLATA L’EDIZIONE 2013

IN CALENDARIO CI SONO COMUNQUE ALCUNI IMPORTANTI EVENTI CICLISTICI

PONTEDILEGNO (BS), 08/05/2013 – Il Comitato organizzatore dell’Adamello Bike Marathon, a causa di motivi tecnico-organizzativi, ha deciso dopo attente valutazioni di annullare l’edizione 2013 della gara che era in programma per il 21 luglio. Ci scusiamo per l’inconveniente e ricordiamo a tutti gli amanti delle due ruote che sono invece confermati i seguenti appuntamenti:

24 maggio: Pontedilegno Città di tappa del Giro d’Italia 2013 (partenza terzultima tappa);
3 e 4 agosto: RhxDue Contador. Escursioni libere e non competitive ai due passi alpini icona del ciclismo internazionale, Gavia e Mortirolo, con il campione Alberto Contador. (info)
Ufficio stampa:
Vania Zampatti
Tel. 0364/902343
vania@adamelloski.com

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
Caspita peccato che sia stata annullata...però che bella la manifestazione con Contador!
Anche se sul bitume, poter fare questi mitici passi senza traffico ed in compagnia di una carovana festosa, come al Sellaronda Bike Day, non ha prezzo...

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Beh, io ero già iscritto, ora son in contatto con MySdam per riavere il costo dell'iscrizione.

Peccato perchè l'ho fatta l'anno scorso ed il percorso è molto bello.

Motivi?
Disorganizzazione? (anche l'anno scorso fino a un paio di mesi prima non erano aperte le iscrizioni)
Mancanza di fondi? (la stagione sciistica è andata male, anzi malissimo nonostante la neve e le giornate belle, adamelloski sta tagliando le spese, anche per quanto riguarda le attività estive proposte ai villeggianti).
Insomma: CRISI.

Sarebbe un peccato che non si faccia più, alla fine piccoli paesi e piccoli c.o. organizzano belle gare, possibile che l'ADAMELLOSKI non ci riesca???

Una settimana dopo c'è Bormio, che per organizzazione e numero di partecipanti è tutta un'altra cosa.

Una sveglia all'AdamelloSki, please!

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Mi ricordo lo scorso anno, non so se era per le ferie appena fatte o per chissà quale congiunzione astrale la fatica enorme che avevo fatto a concludere la gara....

Alla fine del primo giro volevo ritirarmi ma ho tenuto duro e l'ho chiusa ugualmente.

Peccato.

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito

Per pagare Contador i soldi ci sono!

Classifica generale Winter Cup 2024