Gianfranco, come ho già detto non ho intenzione di passare per proprietà private. Mi interessava solo sapere qual'è il percorso per farmi un giro da quelle parti e provare alcuni pezzi che non ho mai fatto senza perdermi per i boschi.
Ringrazio pida per la gentilezza o-o birra pagata se ti incontro in giro. Anzi, se ce la faccio mercoledì sera mi aggrego, alla fine ci si fa una bevuta al bar di Castevetro (quello con il terrazzo).
Grazie per la potenziale bevuta, devo però rivedere i miei programmi: causa tanto lavoro(ben venga di questi tempi!) farò il giro partendo dalle 20, quindi,a parte i primi 40 minuti, in notturna, e rifarò tale e quale la traccia linkata. Ho esteso l'invito anche a qualche altro amico,attendo risposte,in compagnia è meglio.
Per domenica vedo nubi all'orizzonte, quindi preparerò anche il muletto per la gara bagnata, ma se mettono pioggia battente, bè quest'anno tra Pezzo,prosecchissima e val di non, col fango ho già dato.
Andrà a finire che vado sabato a ritirare il pacco gara (sono un iscritto della prima ora) e mi faccio il giro a tutta con l'asciutto e con il percorso già tracciato e aperto, poi domenica mattina stò in famiglia.