Non mi sono piaciuto,non tanto per il tempo (1h30' sul middle) nemmeno da buttare ma per come mi sono sentito. Mancava "il ginger" che invece ho sentito alla South Garda Bike. Come se fossi fuori condizione. Ah, un altra cosa, ma dopo la 2^ salita non c'era il discesone dritto per dritto? L'avevo fatto alla ricognizione e invece hanno deviato su un tratto più semplice. Peccato perchè avevo superato un bel pò di bikers nella discesa precedente. Speriamo meglio settimana prossima alla Custoza Bike. Comunque mi è piaciuta l'organizzazione generale (docce+ristoro finale ok, negativo il pasta party con un misero piatto di pasta+1 acqua).
Gossip: al ristoro finale mi giro e mi vedo a fianco Gilberto Simoni. Vado in doccia e me lo vedo "ignudo" che si asciugava. Comunque fisicamente "piccolino" ....ma quanto pesa, 55/60 kg? Poi la sfiga (che non è mai in vacanza) ha fatto sì che il porta bici (da me "serrato" male) graffiasse il cofano della macchina (1 settimana di vita). Meno male che Valentino ha vinto....
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
ciao andrea...mi raccomando...cerca di ritrovare il ginger per domenica prossima...perchè ce ne sarà bisogno! o-o
...abbiamo "provato" stamattina la "solita" custoza....la solita spaccagambe con 10km finali entusiasmanti! ciao!
Ciao a tutti,
io ieri mi sono dedicato a scattare qualche foto, siamo sulla salita prima del bivio corto/lungo, se qualcuno si riconosce (a dire il vero ho fatto un lavoro certosino e ho messo il nome di tutti) mi contatti in MP che gli mando la foto in alta risoluzione.
ecco il link:
[url]http://picasaweb.google.it/marco.zumerle76/GF3Valli2009[/URL]#
Io ieri nelle discese mi sono divertito un sacco, ho forzato e i vari toboga li facevo a palla... peccato che non avevo forze, non riuscivo a spingere.. comunque divertito.
L'organizzazione ottima, bel percorso veloce e tutto bene nel complesso.. unica nota negativa i servizi igenici... e forse si un pò i ristori.
Hanno costruito una macchina organizzativa a livello delle migliori GF
Anhce io mi sono divertito nelle discese, peccato fossero un pò sporche.Sulle ultime due salite invece meno, ero un pò spompo, peccato.
Più tecnica di quel ceh pensavo... ho anche "costretto" mia moglie a fare il corto!!!!
Chi si è fatto fare il massaggio?
A me hanno spaccato le gambe in 4!
Il ristoro finale mi sembrava ottimo, le docce pure solo lontane.
Ciao a tutti,
io ieri mi sono dedicato a scattare qualche foto, siamo sulla salita prima del bivio corto/lungo, se qualcuno si riconosce (a dire il vero ho fatto un lavoro certosino e ho messo il nome di tutti) mi contatti in MP che gli mando la foto in alta risoluzione.
ecco il link:
[url]http://picasaweb.google.it/marco.zumerle76/GF3Valli2009[/URL]#
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?