Gestione nuovi messaggi nelle sottoscrizioni

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mi capita spesso di andare nella mia sezione sottoscrizioni, leggere i nuovi post segnalati dall'apposita iconcina ed al termine della consultazione, rivisitare la sezione sottoscrizioni, trovarla giustamente senza icone rosse, a segnalare che, effettivamente, non ci sono più messaggi nuovi.

Chiudendo la sessione, però, e tornandoci qualche tempo dopo, le iconcine sono di nuovo rosse, esattamente come per l'accesso precedente, ed i messaggi segnalati come "nuovi" sono gli stessi che avevo già consultato nella prima sessione.

Altre volte, invece, trovo le iconcine tutte grigie - no nuovi post - mentre in verità di post ce ne sono stati alcuni.

Siete al presente di tale situazione?

p.s. non so se possa essere importante, ma ho notato che l'orario dell'ultimo accesso, quando ciò avviene, è ben diverso rispetto a quello effettivo: ad esempio, è appena successo quanto descritto e là in alto, nonostante io sia entrato ed uscito dal forum parecchio nelle ultime due ore, mi dice che il mio ultimo accesso è stato effettuato alle 17:47, ossia 6 ore fa!.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Io di solito quando ho finito di leggere tutto, per "pulire" la sessione vado nei "link veloci" in alto a destra e clicco su "Segna i forum come già letti". In questo modo l'orario ultimo accesso si resetta all'orario corrente e all'accesso successivo vedo solo i messaggi nuovi effettivamente scritti dopo tale orario.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo