Gestione mtb pregara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
Ciao ragazzi , ho bisogno un info , forse banale , ma nn essendoci mai stato meglio chiedere... ho intenzione quest anno , dopo essermi tesserato , di iscrivermi a quella che sarà la mia prima gara xc e qui il dubbio ; andandoci da solo, come gestisco la bici ad esempio nelle fasi di ritiro pettorale ? Dove caspita la metto senza magari trovare sorprese? l unica prevenzione che avrò è furgone con vetri oscurati sicuramente a qlche centinaio di metri da me; leggo nei vari regolamenti delle gare che l organizzazione nn risponde di eventuali danni /furti , quindi immagino nn ci siano parchi chiusi custoditi... grazie per eventuali risposte
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi , ho bisogno un info , forse banale , ma nn essendoci mai stato meglio chiedere... ho intenzione quest anno , dopo essermi tesserato , di iscrivermi a quella che sarà la mia prima gara xc e qui il dubbio ; andandoci da solo, come gestisco la bici ad esempio nelle fasi di ritiro pettorale ? Dove caspita la metto senza magari trovare sorprese? l unica prevenzione che avrò è furgone con vetri oscurati sicuramente a qlche centinaio di metri da me; leggo nei vari regolamenti delle gare che l organizzazione nn risponde di eventuali danni /furti , quindi immagino nn ci siano parchi chiusi custoditi... grazie per eventuali risposte
Ciao. Per il ritiro pettorale di solito non corri rischi. C e' un sacco di movimento nei parcheggi in quel momento...In 20 anni di gare mai sentito di furti durante il ritiro pettorale. Occhio durante il Pasta Party-Premiazioni-Partenza...;-)
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
Ciao. Per il ritiro pettorale di solito non corri rischi. C e' un sacco di movimento nei parcheggi in quel momento...In 20 anni di gare mai sentito di furti durante il ritiro pettorale. Occhio durante il Pasta Party-Premiazioni-Partenza...;-)

Interessante il ritiro pettorale: probabilmente il venditore ti lancia la bici, tu allarghi le braccia, la fai rimbalzare sul petto (come i calciatori col pallone) poi la prendi con le braccia.
Se ti arriva di pedale potrebbe essere un po' fastidiosa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao ragazzi , ho bisogno un info , forse banale , ma nn essendoci mai stato meglio chiedere... ho intenzione quest anno , dopo essermi tesserato , di iscrivermi a quella che sarà la mia prima gara xc e qui il dubbio ; andandoci da solo, come gestisco la bici ad esempio nelle fasi di ritiro pettorale ? Dove caspita la metto senza magari trovare sorprese? l unica prevenzione che avrò è furgone con vetri oscurati sicuramente a qlche centinaio di metri da me; leggo nei vari regolamenti delle gare che l organizzazione nn risponde di eventuali danni /furti , quindi immagino nn ci siano parchi chiusi custoditi... grazie per eventuali risposte
La lasci in macchina e basta avendo l'accortezza di chiuderla. Oppure te la porti appresso se riesci a portarla con te.
Ho fatto centinaia di gare e non è mica così all'ordine del giorno che rubino le bici. Quando succede fa notizia, ma è molto raro. Stai attento solo a non lasciarla appoggiata incustodita in qualche momento.
 
  • Mi piace
Reactions: Alma M pro

Classifica mensile dislivello positivo