Gestione code

sisimizi

Biker novus
Ragazzi,la gestione delle code è un impossibile!
Ho messo in vendita una bici e ho messo l'annuncio anche su ebay. Premetto che non spedisco la bici:non mi piace vendere a scatola chiusa. E se poi ad esempio non ti trovi con la taglia o con qualche impostazione della bici?Voglio che la gente la veda e la provi.

Premesso questo, ho avuto questi problemi per cui secondo me la regola delle code del mercatino non è gestibile:
- Mi hanno contattato una cinquantina di persone interessate, di queste solo due iscrivendosi in coda regolarmente. ( In mezzo ci sono anche le persone che hanno letto l'annuncio da altre parti).
- Quelle in coda, contattate, non rispondevano subito. che fare aspettare, e magari perdere la vendita col successivo interessato, o passare al prossimo della lista?
- Le persone in coda magari abitano a 500 km di distanza, e magari hanno la possibilità di vedere la bici solo tra una settimana, mentre altri la possono vedere il giorno dopo abitando vicino. A chi do la precedenza?

Quindi,io ho deciso di gestirla così:
Mi sono stilato una coda personale man mano che una persona si segnava sul forum, mi contattava telefonicamente o via mail. E ho dato la precedenza a quelli che potevano vedere la bici in tempi brevi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo