Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Procedo imperterrito :azz-se-m:, per ora l'unico risultato significativo che ho ottenuto è stato quello di mandare in putrefazione un paio di ginocchiere. :bleah:

Stranamente qua fa più caldo ora che a Luglio, e sudo come una bestia a ogni uscita. Ho un paio di ginocchiere con la calza di un materiale veramente sfigato e sono ormai talmente impestate che, anche lavandole con una certa regolarità, puzzano in maniera indecente.

Mi meraviglio di non vedere gli avvoltoi circolarmi sopra mentre faccio le mie sessioni di allenamento. La situazione è veramente orrenda, quindi sono passato all'acquisto di un altro paio, con l'idea di seppellire queste in terra sconsacrata appena arriveranno le nuove.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Procedo imperterrito :azz-se-m:, per ora l'unico risultato significativo che ho ottenuto è stato quello di mandare in putrefazione un paio di ginocchiere. :bleah:

Stranamente qua fa più caldo ora che a Luglio, e sudo come una bestia a ogni uscita. Ho un paio di ginocchiere con la calza di un materiale veramente sfigato e sono ormai talmente impestate che, anche lavandole con una certa regolarità, puzzano in maniera indecente.

Mi meraviglio di non vedere gli avvoltoi circolarmi sopra mentre faccio le mie sessioni di allenamento. La situazione è veramente orrenda, quindi sono passato all'acquisto di un altro paio, con l'idea di seppellire queste in terra sconsacrata appena arriveranno le nuove.

Anche le mie erano così. Le indossavo per tenere lontano vampiri, lupi mannari, xc-isti e le varie creature della notte. Poi mia moglie me le ha buttate perchè anche la lavatrice puzzava :smile:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Comunque l'annoso problema delle protezioni fetenti è uno dei lati oscuri del nostro sport, di cui poco si parla, ma disgraziatamente molto si annusa.

Trovare il giusto equilibrio è un'arte. Se non le lavi abbastanza le protezioni vanno in carogna per il sudore, se le lavi troppo spesso puzzano di muffa perchè ci mettono secoli ad asciugare e poi si sbragano gli elastici e le cuciture. Insomma... non ci si azzecca mai!

Alla fine mi sa che l'unica soluzione giusta è quella degli xc-isti, che praticano mtb non protetta :loll: :loll:

...però mi sa che mi tengo i problemi con le protezioni piuttosto che svariate costellazioni di cicatrici su ginocchia e stinchi :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Mors and Koroviev

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Comunque l'annoso problema delle protezioni fetenti è uno dei lati oscuri del nostro sport, di cui poco si parla, ma disgraziatamente molto si annusa.

Trovare il giusto equilibrio è un'arte. Se non le lavi abbastanza le protezioni vanno in carogna per il sudore, se le lavi troppo spesso puzzano di muffa perchè ci mettono secoli ad asciugare e poi si sbragano gli elastici e le cuciture. Insomma... non ci si azzecca mai!

Alla fine mi sa che l'unica soluzione giusta è quella degli xc-isti, che praticano mtb non protetta :loll: :loll:

...però mi sa che mi tengo i problemi con le protezioni piuttosto che svariate costellazioni di cicatrici su ginocchia e stinchi :mrgreen:
be le ho .sempre dietro le rigature del pedale ,mi fanno piu' macho ..ahahh a proposito uso i pedali doppi e ho allungato da una parte i pin per avere piu appoggio in fatto trialistico ,,
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
be le ho .sempre dietro le rigature del pedale ,mi fanno piu' macho ..ahahh a proposito uso i pedali doppi e ho allungato da una parte i pin per avere piu appoggio in fatto trialistico ,,
questa e' di due settimane fa , ne avevo anche davanti un mese fa dopo un incontro coi rovi, e poi dite che vi stanno sul cavolo i xcisti ,, ahahh
 

Allegati

  • IMG_1945.jpg
    IMG_1945.jpg
    312,1 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo