Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo so che in dirt non si gira sul bagnato ma ne è valsa la pena. Rispetto a 2 giorni fa migliorato il suicide e anche se nella foto non si vede sono riuscito a portare le mani dietro la schiena :-?:
Foto scandalosa con telefono messo a terra poggiato a una pietra :smile:

1.png

sui.png
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Lo so che in dirt non si gira sul bagnato ma ne è valsa la pena. Rispetto a 2 giorni fa migliorato il suicide e anche se nella foto non si vede sono riuscito a portare le mani dietro la schiena :-?:
Foto scandalosa con telefono messo a terra poggiato a una pietra :smile:

Vedi l'allegato 452713

Vedi l'allegato 452711


Se manchi il manubrio all'atterraggio ti toccherà cambiare il nick in korovieva. :smile:
 
  • Haha
Reactions: sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ahaha ogni volta che @Koroviev tenta un saltello sul posto....una Inspired muore, e a McAskill e Wibmer esce un'ernia lombare.
Comunuque tralasciando il video al limite del ridicolo, la trial è davvero una bici particolare, almeno per me che non ci ero mai salito sopra. L'anteriore si alza come niente, avevo paura di andarmene di schiena a terra anche stando fermo :smile: E endo 180, nose press e cazzate che in genere fai su una mtb, su quella bici sembrano un gioco.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ah puoi dirlo forte! La mia mi piace un sacco, mi ci diverto da matti.

....e davvero si alza fin troppo facile, al ritorno in uk dopo l'ultima volta che sono stato in Italia (quindi un paio di mesi di sola MTB e sentieri), al primo manual sulla inspired sono andato veramente giù di schiena come un idiota. Nonostante avessi pensato "tira piano e arretra poco, che questa si alza subito...."
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bella gente, ieri sono stato in un dirt park bello grande con roba grossa. Inutile dire che come sono arrivato me ne volevo scappare :!:

Poi ho visto che a parte qualcuno forte che faceva trick sulla big line, il 99,9% faceva i panettoni ben più piccoli ma per me comunque difficili. Alla fine dei conti, come prima volta in un posto del genere, tra panettoni tipici da dirt e il kicker dove allenavano i trick, mi sono divertito cadendo. Per fortuna avevo appreso un pacco da 12 di pannoloni, mi sono serviti tutti :smile:

photo_2021-05-09_19-45-23 (2).jpg photo_2021-05-10_06-46-32.jpg
photo_2021-05-10_06-46-45.jpg
1.jpg 3.jpg
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Bella gente, ieri sono stato in un dirt park bello grande con roba grossa. Inutile dire che come sono arrivato me ne volevo scappare :!:

Poi ho visto che a parte qualcuno forte che faceva trick sulla big line, il 99,9% faceva i panettoni ben più piccoli ma per me comunque difficili. Alla fine dei conti, come prima volta in un posto del genere, tra panettoni tipici da dirt e il kicker dove allenavano i trick, mi sono divertito cadendo. Per fortuna avevo appreso un pacco da 12 di pannoloni, mi sono serviti tutti :smile:

Vedi l'allegato 454058 Vedi l'allegato 454059
Vedi l'allegato 454064
Vedi l'allegato 454061 Vedi l'allegato 454062
The flyin' troll
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo