Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

wile59

Biker forumensus
6/15/07
2,315
443
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
A me la scimmia per il trial è arrivata nel 2007.:sbavon:
In quel periodo ho contattato chiunque ritenevo potesse aiutarmi, magari per avere qualche lezione. :tlfono:
All'EICMA ho conosciuto per caso Brumotti, che molto gentilmente mi ha dato il suo cellulare.
Ci siamo anche sentiti un paio di volte, ma stava per iniziare la sua collaborazione con Striscia e alla fine non è stato possibile incontrarci.
Invece per il "fai da te", mi sono fatto qualche ora di copia e incolla dal sito Trashzen e ho realizzato il mio Bignami.:mrgreen:
La pratica però è andata molto a rilento.:-(
20220106_112414.jpg 20220106_112443.jpg

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
6/21/04
1,228
1,387
0
43
London Town
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ahaha, bellissimo il Bignami di Trashzen. :mrgreen: :mrgreen: Fa molto "primi-2000". Io adesso ce l'ho in tasca sotto forma di cellulare, e mi guardo gli "appunti" in video quando provo qualcosa di nuovo.

• Like
Reactions: wile59

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
8/25/17
13,408
7,431
0
Krukkolandia
Bike
Trollbike perculantis
Nonostante il freddo cane e un dolore allucinante al polso ho trovato la scusa per portare fuori mia figlia. "Vieni che ti porto in un posto divertente" le ho detto. Ci è scappato il giretto e mi sono divertito :mrgreen:
Lo so che si gira col casco da dirt ma il cappello sotto non mi entra. Tanto non c'era nessuno che mi ha visto col casco da mtb :smile:

View attachment video_2022-01-15_19-56-38.mp4

wile59

Biker forumensus
6/15/07
2,315
443
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Nonostante il freddo cane e un dolore allucinante al polso ho trovato la scusa per portare fuori mia figlia. "Vieni che ti porto in un posto divertente" le ho detto. Ci è scappato il giretto e mi sono divertito :mrgreen:
Lo so che si gira col casco da dirt ma il cappello sotto non mi entra. Tanto non c'era nessuno che mi ha visto col casco da mtb :smile:
Bellissimo, anche il sound è perfetto!
Complimenti!:celopiùg:
Location?