Viaggi e trails Georgia - Caucaso per mountain biker

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.552
1.656
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Leggi tutto...

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
112
485
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Giro spettacolare, sono stato in Georgia a settembre 2021 ed e' un paese meraviglioso da esplorare pur tra mille problemi e un vicino decisamente scomodo, si mangia da Dio (certi vini non hanno nulla da invidiare ai nostri) e la gente é molto ben disposta verso i turisti (forse perché ce ne sono pochi! ).

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.871
1.103
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bel video , come hai scritto serve curiosità per vedere cose nuove ma anche un po’ di incoscienza per affrontare un viaggio dove se qualcosa va storto anche un problema piccolo può essere difficile da risolvere .

complimenti a te e a Mery a cui va sicuramente la medaglia d’oro per lo spirito positivo con cui affronta queste avventure che non sono certo per tutti.

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.881
1.720
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Da Trail Ninja ad Adventure Ninja il passo è breve ; esperienza very wild !
Avete preso accorgimenti particolari sui mezzi per adattarli al packaging ; la guida ne risente molto ?
Complimenti per l'avventura , belle anche le riflessioni del Ninja filosofo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.620
6.962
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
grande Mike
mi sono visto la prima parte, stasera rientrato dal lavoro mi gusto la seconda.

ti dirò, spero vivamente di trovarci una parte dedicata all'attrezzatura, al motivo di alcune scelte sull'attrezzatura, al packaging, al montaggio e a come ti sei trovato a pedalare col tubo davanti (pure io ho fatto back packing con MTB col tubo davanti), nel caso non ci fosse allora spero tu faccia un'appendice a parte, sono assolutamente interessanti come lo è stato il video del Camper...

sid

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.529
7.441
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
riguardo all'attrezzature ne aveva parlano in modo approfondito sul video dell'islanda

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo