• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geomtrie bmx?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
hisoka prima che tu faccia un volo del genere ne passera' di tempo!
ragazzi ormai arrendiamoci....hisoka vuole girare con la pettorina e l integrale?e lasciamo girare come vuole anche se la gente lo trovera' ridicolo....(anche se non ho MAI visto nessuno girare in bmx con la pettorina..tranne agli x games sulla mega rampa...vabbe affari suoi)hisoka ha paura di farsi male?capira che per imparare i vari trick e' normale cadere...hisoka si fa piu' seghe mentali davanti al pc cercando di imparare manual e gira poco o non gira propio?hahahaha ghezzi suoi...
pero' davvero hisoka facci un favore....GIRA COME TI PARE MA GIRAAAAAA!!
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito

è vivo, non?
io mi sarei sentito più forte e coraggioso dopo essere sopravissuto a quella cosa lì....non è stato mica tanto grave così!

pure io mi son fato male provando a saltare una scala con 5 gradini...son caduto secco di culo per terra e mi son fatto male alla schiena. una botta terribile. mi faceva male anche il reno.
ma dopo aver provato quel dolore lì ho perso la paura di quei gradini e mi butto...ho imparato col dolore....al massimo mi prendo un'altra botta come quella e siamo apposto!
non ti dico che è bello farsi del male, ma per divertirti in questo sport devi cadere. per forza!
ci vuole un bel pò perchè diventi paralitico o che muoia.....

tu hai paura e non ce la farai mai!

HAHUAHUAHUAHAAAAAUAUAUAULALALAUU!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
tsmi ma hai percaso 8 anni?
che risposta è: "è vivo no?"
dio santo ma hai visto che stecca? fai ragionamenti da bambino di un anno, e le tue risposte... "hai paura non ce la farai mai ahahah" ma hai preso qualcosa? no perchè la risata non capisco cosa c'entri...
e poi paura...visto il tuo lessico e il modo in cui ti esprimi mi sa che non sai il significato della parola paura...
la paura è semplicemente un emozione. da cosa viene scaturita quest'emozione? dalla percezione di un pericolo, che è uno dei principali campanelli d'allarme del nostro corpo. così la paura è un emozione atta a proteggerci... quindi si ho paura di cadere, e la dovrebbero avere tutti...
pensa non avere paura di qualcosa...
"mmh cosa abbiamo qui? detersivo per piatti? bah io non credo a quegli sfigati di medici che dicono che fa male, io non ho paura di berlo... lo bevi e muori."
poi per il fatto che basti poco per diventare paralitico e che tu muoia... mai sentita caz*ata piu grande...
tu confondi il fatto di beccare un punto critico del corpo o meno...
vedi un casin di gente che fa super voli e rimane viva, ma fidati che se prendi il colpo al punto giusto sei finito...
per una stupidissima partita di calcio mio zio si è rotto il ginocchio, ebbene adesso ha dovuto fare 5 interventi per la partita di calcio di quando aveva 20'anni... quindi se è bastata una piedata immagina un bel volo...
inoltre non torna MAI nulla come prima, e ripeto MAI, sia perchè è impossibile, sia perchè i medici non sanno fare un emerita mazza...
quando accadrà che ti romperai la costola giusta e ti va a bucare il fegato fammi sapere se avrai ancora voglia di girare con la maglietta a maniche corte...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Ma dovrai cadere, arrenditi.
Più che giusto proteggersi, ma integrale e pettorina è esagerato se non fai neanche un BunnyHop di 30cm.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
@tsmi: quando non si sa cosa dire... vengono fuori le super risposte... no?
@mitzu: forse qualcuno ha la memoria corta, o non so cosa, ma 2 sono le cose principali che ho detto e che sto dicendo da 2000 post:
1) basta un niente quindi anche un bunny hop da 30 cm o come si è visto un manual a 10 km/h per farsi malissimo
2) ho gia detto che so che cadrò ma preferisco farmi meno male possibile.
@m72: in inglese non puoi tradurre "senza parole" without words ma esistono frasi fatte, o modi di dire per esprimere sti concetti qua...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Wordless.
Che poi è la stessa cosa, si dice anche come dice m72.
Comunque, nel video ha fatto un bunny di almeno mezzo metro in altezza ad una velocità assurda, con un manual al massimo dai una culata (senza danni) e con un bunnyhop...come fai a farti male?
Io dico che se vuoi puoi girare anche con l'armatura, ma è inutile.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
non è che faccio il sapiente so solo che non si dice così ma in altri modi, se io ti dicessi "secondo me è piu meglio fare così" non mi corregeresti scusa?
without words è una traduzione troppo letterale, e come ha detto mitzu è corretto wordless...
mica dici without brakes, bensì brakeless... no? =)
comunque con un bunny hop non ti fai male è ovvio, ma con il manual invece si... io per lo meno ce l'ho fatta, quindi può accadere a tutti di prendersi una schienata e farsi tanto male.
poi non devi vedere il manual nella stradina di casa, bensì fai un bunny hop per arrivare su, per esempio come nella mia città una panca fatta completamente di pietra, senza appoggi per le braccia.
fai il bunny hop, ci sali, vuoi atterrare in manual sbagli ti capotti e...
beh ahia!
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
@tsmi: quando non si sa cosa dire... vengono fuori le super risposte... no?

mi sa che tu non sai mai cosa dire....

@m72: in inglese non puoi tradurre "senza parole" without words ma esistono frasi fatte, o modi di dire per esprimere sti concetti qua...

quanto sei bravo!


hai paura della VITA e non ce la farai MAI!

HAHUAHAUAHUAHUAHA!

scusa ma tu mi fai tanto ridere hisoka, sei ridicolo!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
1)io so cosa dire, infatti rispondo sempre scrivendo molto e argomentando tutto ciò che dico, te invece...
e quindi gia qua sbagli..
2)si lo so che sono bravo c'ho 8 in inglese quindi non mi servi tu.
3)non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
piu di spiegarti e rispiegarti il perchè della pettorina non capirai quindi... vabbè
a coloro che hanno problemi si dice "si" quindi... si tsmi ho paura della vita, tantissima, e non ce la farò mai... si hai ragione tu...
contento? =)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo