Geometrie, refuso?

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sbirciando nel sito e piu precisamente nelle geometrie delle bici, noto una strana misurazione dell'orizzontale virtuale (lettera B della tabellina). Viene presa infatti la proiezione del tubosella in verticale a filo piombo, e non invece il prolungamento del tubo fino all'altezza dello sterzo, come ho sempre visto fare. Quindi viene fatta una misurazione nella pratica più corta. Non so se mi sono spiegato :nunsacci::nunsacci:
E' giusto così? C'è un errore, sbaglio io?

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Non so...io invece sono stato colpito da un'altra cosa...
Hanno cambiato il modo di misurare l'altezza mediana del tubo orizzontale che nelle XC 2011 risultava 3 o 4 centimetri più basso...

Avendolo misurato...ora le misure sono esatte...prima dichiaravano circa 74 cm per la taglia S, ora ne dichiarano 78,8 cm...guarda in un mio vecchio post cosa succedeva:

Guarda la foto...ho misurata l'altezza del tubo orizzontale in corrispondenza della C della scritta Canyon....ebbene...79 maledetti cm...e ti assicuro che quando scendi di sella...i gioielli si trovano praticamente da quelle parti ;-)

p10400292.jpg

Fai un po tu...

Non penso che le bici si siano alzate no?

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Anche la quota dello standover non e' ben chiara, dal disegno la lettera J , corrisponde allo standover, ma cosi risulta molto alta come misurazione 82 cm per la misura small. Non ho letto bene io , ho c'e' una qualche anomalia ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo