geometrie 29

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kayak71

Biker novus
Ciao a tutti,

avevo una domanda sulla geometria delle 29 che mi assilla:
ho definitivamente deciso di acquistare la mia prima 29 (una front o una full) ma sono un patito dell'estetica "sloop" della bike. Per chiarire: più è sloop più mi piace.

E' chiaro che le taglie piccole sono favorite, non c'è dubbio.
A voi la risposta: per me che sono alto 1,84, qual è la bike front da 29 con la geometria più sloop sul mercato?

Grazie delle vostre opinioni,
alle prossima.

Alessandro

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
E' chiaro che le taglie piccole sono favorite, non c'è dubbio.
A voi la risposta: per me che sono alto 1,84, qual è la bike front da 29 con la geometria più sloop sul mercato?

Grazie delle vostre opinioni,
alle prossima.

Alessandro

Ciao Kayak!
Forse la cosa migliore per te è:

1- dai un'occhiata al sito

www.29pollici.com

Sulla sinistra hai una lista di produttori di 29er che se non sbaglio ora annovera circa 65 marchi (!)
Se il marchio è MAIUSCOLO vuol dire che è già stato inserito un contenuto tipo descrizioni, geometrie e foto.
Li' già ne trovi di tutti i colori

2- Vai nella sezione foto del forum, sotto la voce 29er. Ci sono circa 250 foto e vedrai che di bici ne vedi per così!

3- Dopo che ti sei fatto un'idea facci sapere se possiamo esserTi utili

Ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo