Geometrie 2015 Spectral AL vs Spectral CF vs Strive Race

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ciao a tutti,
sono nuovo di questa sezione del forum e spero di porre il mio quesito nella giusta maniera. Sperando di leggere un intervento da parte di Canyon Italia, mi affido alle esperienze e notizie di voi Canyonisti.

Sono alle prese nella valutazione di una nuova bike. Vengo da una vecchia Foes FXR che, come tutte le bikes di un'altra epoca, ha geometrie compatte ed ora vorrei qualcosa di più lungo, stabile nel veloce senza arrivare a geometrie estreme.

Tra le altre valuto la Spectral 7 EX AL e la Strive 6 Race AL (quelle 1x11 e Pike). Sono alto 175 con cavallo 80 e tutti i configuratori (anche di altre marche) dicono M! Ho letto che nel 2015 la Specral AL avrà le stesse quote della CF, mentre nel sito ho trovato geometrie diverse. A me piacerebbe maggiormente la geometria della Spectral CF, mentre la Strive Race sembra essere fin troppo lunga...

Sapete dare risposta a questi miei dubbi?

Grazie!

gianrond

Biker ultra
Ciao a tutti,
sono nuovo di questa sezione del forum e spero di porre il mio quesito nella giusta maniera. Sperando di leggere un intervento da parte di Canyon Italia, mi affido alle esperienze e notizie di voi Canyonisti.

Sono alle prese nella valutazione di una nuova bike. Vengo da una vecchia Foes FXR che, come tutte le bikes di un'altra epoca, ha geometrie compatte ed ora vorrei qualcosa di più lungo, stabile nel veloce senza arrivare a geometrie estreme.

Tra le altre valuto la Spectral 7 EX AL e la Strive 6 Race AL (quelle 1x11 e Pike). Sono alto 175 con cavallo 80 e tutti i configuratori (anche di altre marche) dicono M! Ho letto che nel 2015 la Specral AL avrà le stesse quote della CF, mentre nel sito ho trovato geometrie diverse. A me piacerebbe maggiormente la geometria della Spectral CF, mentre la Strive Race sembra essere fin troppo lunga...

Sapete dare risposta a questi miei dubbi?

Grazie!