Geometria Neuron CF 9

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.209
784
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.017
565
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Si, gran bici. Io ho la CF 9 2020. Allora la paragonavo alla Neuron, poi ho scelto questa per il prezzo e per le geometrie più moderne,con angolo sterzo più aperto e angolo sella più verticale. La tua dovrebbe essere simile alla neuron come geo. Al posto tuo guarderei altro, se hai bisogno di un cambiamento
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.209
784
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
si ma infatti... do pienamente ragione a tutti.... ma i prodotti che a cui sono interessato nettamente sono fuori mercato per il mio naso...
tengo parecchio bene la bici tra manutenzione controlli e tutto e non ha un graffio nonostante qualche uscita enduro.
ma il discorso è che 3000€ di bici riesco a sfruttarla a pieno e mi butto anche nelle cose perchè il costo è "contenuto"
se ne avessi una da 7000 già credo che mi limiterei per paura di fare danni. è già troppo troppo...
mi riferisco a transition spur Gx e Trek top fuel 9.8 xt 2022
resterebbe Yt izzo Core3 (2850€) e core4 (3600) che sono andate in sconto fine serie... ma che già non sono più disponibili in nessuna taglia e nessun colore....
quindi fanculo, e faccio un altro anno di Skeen e tutti felici. grazie a tutti per l'utile confronto
 
Reactions: Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo