Geologo in arrivo!

Gneiss

Biker novus
16/9/15
16
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
mi chiamo Francesco e ho 33 anni e sono appassionato di Bici e in particolare di MTB da sempre, ma ho sempre avuto bici di bassa e media qualità.

La prima bici è stato il triciclo a 3 anni, non l'ho ricordo ma l'ho visto in foto ed era proprio bello per essere un triciclo, con il telaio in tubi di acciaio verde e le ruote big size:i-want-t:
A 7 anni mio padre comprò una graziella per me e mio fratello, era solo una che dovevamo condividere in 2 perché i soldi per comprarne 2 non c'erano, comunque ci siamo divertiti come matti fin quando l'abbiamo demolita:hahaha:
A 13 anni (regalo di licenza media) arrivò la mia prima bici da "26, ovviamente era una roba da supermercato ma i salti che facevo con quella ancora me li ricordo....
A 18 anni, regalo di maturità più qualche soldino che avevo messo da parte con qualche lavoretto in campagna, arrivò un'altra "26 sempre da supermercato ma rifinita e con componenti nettamente migliori delle precedenti. Con questa ci ho percorso almeno 7/8000 km e per il periodo estivo facevo quasi 60 km ogni giorno:sbavon:
2 anni fa mi sono comprato la prima MTB "seria", una Olympia Mod. MTech da "26 ma l'ho venduta dopo poco perché aveva un telaio enorme (sono alto 189 cm) rispetto alle "ruotine da "26 e mi sembrava sproporzionata ma sulla qualità nulla da dire:OOO:
Adesso giro con un'atala da città (tutti i giorni per andare in ufficio) ma voglio anche una MTB decente per questo mi sono imbattuto in questo forum.
Cos'altro? Ah... si....sono un geologo :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo