Gente della bassa bresciana, aiuto!!!

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, a distanza di qualche anno mi sto riaffacciando al mondo della mtb e nel frattempo mi sono trasferito in quel di Leno; Sono pronto ad iniziare ad uscire, anche se il freddo mi fa passare un po la voglia, ma il problema è che non so dove andare!!:specc:
Vorrei trovare qualche itinerario da allenamento nella mia nuova zona, senza dover sempre spostarmi in auto nella mia vecchia e cara franciacorta, così da poter uscire al volo senza dovermi organizzare troppo! So che non ci sono super itinerari qua in giro visto che le salite o discese sono praticamente i cavalcavia ma di andare solo su asfalto proprio non ne ho voglia, perciò vi chiedo se potete darmi delle dritte su dove far girar le mie ruote.:i-want-t:
Ho visto che nel forum c'è parecchia gente della mia zona......
vi prego aiutatemi!!!!!!!!

litos

Biker infernalis
Ciao a tutti, a distanza di qualche anno mi sto riaffacciando al mondo della mtb e nel frattempo mi sono trasferito in quel di Leno; Sono pronto ad iniziare ad uscire, anche se il freddo mi fa passare un po la voglia, ma il problema è che non so dove andare!!:specc:
Vorrei trovare qualche itinerario da allenamento nella mia nuova zona, senza dover sempre spostarmi in auto nella mia vecchia e cara franciacorta, così da poter uscire al volo senza dovermi organizzare troppo! So che non ci sono super itinerari qua in giro visto che le salite o discese sono praticamente i cavalcavia ma di andare solo su asfalto proprio non ne ho voglia, perciò vi chiedo se potete darmi delle dritte su dove far girar le mie ruote.:i-want-t:
Ho visto che nel forum c'è parecchia gente della mia zona......
vi prego aiutatemi!!!!!!!!

ciao gio...
io purtroppo di consigli nella zona di leno non saprei...però prova a sentire fascino qui sul forum ke dovrebbe essere anke lui di leno...
ciao o-o

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
ciao gio...
io purtroppo di consigli nella zona di leno non saprei...però prova a sentire fascino qui sul forum ke dovrebbe essere anke lui di leno...
ciao o-o
Ciao litos, grazie della dritta!!! valeggio sul mincio.....che bei posti!!
Penso che tu sei quello a cui avevo scritto 2 cose sul topic della corratec.......stavo per prenderla poi ho fatto un'altra scelta!!

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
eccomi!!sono un lenese d.o.c. !!!!chiedi e ti sarà dato...
qui c'è solo la maddalena te lo dico subito; di bello ha che ha molti percorsi dal tecnico semi-soft al difficile, per tutti i gusti...solop che ci devi arrivare, e poi ovviamente tornare a casa...qui a leno c'è molta gente che va in mtb, ma io non frequento quasi nessuno, preferisco andare solo per non adattarmi agli altri e viceversa...però sono ben disposto a portarti a fare qualche escursione; tieni conto però che per adesso son quasi fermo, faccio un'uscita a settimana, max due (nel frattempo faccio altro; e poi adesso son proprio fermo causa un dolore da guarire...)
altre info????

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
eccomi!!sono un lenese d.o.c. !!!!chiedi e ti sarà dato...
qui c'è solo la maddalena te lo dico subito; di bello ha che ha molti percorsi dal tecnico semi-soft al difficile, per tutti i gusti...solop che ci devi arrivare, e poi ovviamente tornare a casa...qui a leno c'è molta gente che va in mtb, ma io non frequento quasi nessuno, preferisco andare solo per non adattarmi agli altri e viceversa...però sono ben disposto a portarti a fare qualche escursione; tieni conto però che per adesso son quasi fermo, faccio un'uscita a settimana, max due (nel frattempo faccio altro; e poi adesso son proprio fermo causa un dolore da guarire...)
altre info????

Ciao, sono di castelletto non d.o.c. !!!!! la maddalena è a bs città, io intendevo qua nella pianura, del puro xc magari sulle sponde dell'oglio ecc.. ma credo che tu faccia altro vero??!
Cmq grazie, semai ci risentiremo o ci vedremo in giro!
Ciao

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Ciao, sono di castelletto non d.o.c. !!!!! la maddalena è a bs città, io intendevo qua nella pianura, del puro xc magari sulle sponde dell'oglio ecc.. ma credo che tu faccia altro vero??!
Cmq grazie, semai ci risentiremo o ci vedremo in giro!
Ciao
A castelletto ci abita il mio amico Gigione che necessita rimettersi in sella, e fermo da questa estate,io ogni tanto vengo in giù da Azzano per farlo muovere un po,ovviamente si fa tanto fondo per fare gamba, se ti fa piacere, la prima volta che vengo a castelletto di Leno ti chiamo il tel lo vedi nel mio profilo

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;2563439 ha scritto:
A castelletto ci abita il mio amico Gigione che necessita rimettersi in sella, e fermo da questa estate,io ogni tanto vengo in giù da Azzano per farlo muovere un po,ovviamente si fa tanto fondo per fare gamba, se ti fa piacere, la prima volta che vengo a castelletto di Leno ti chiamo il tel lo vedi nel mio profilo

Ciao, guarda x la compagnia volentieri e ti ringrazio ma se il tanto fondo è su asfalto allora....preferisco spostarmi in auto. Praticamente chiedevo itinerari perchè ho un gruppo di amici di una società di castegnato con cui uscirò x fare belle gite ma durante settimana o quando mi viene la voglia al'improvviso vorrei avere qualche giretto da fare qui vicino.
Cmq ci sentiamo di sicuro, grazie ancora

litos

Biker infernalis
Ciao litos, grazie della dritta!!! valeggio sul mincio.....che bei posti!!
Penso che tu sei quello a cui avevo scritto 2 cose sul topic della corratec.......stavo per prenderla poi ho fatto un'altra scelta!!

si a valeggio si stà bene e si mangia bene sopratutto ;-)....
non mi ricordo del topic corratec...comunque vedo ke non hai fatto una brutta scelta
ciao
o-o

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
si a valeggio si stà bene e si mangia bene sopratutto ;-)....
non mi ricordo del topic corratec...comunque vedo ke non hai fatto una brutta scelta
ciao
o-o
che bei posti davvero, per pescare poi.... è un'altra mia passione!
visto che ogni tanto mi piace fare turismo enogastronomico proverò a passare di li, magari in quel ristorante sul fiume appena sotto a quel ponte antico(se mi ricordo bene).
Per la biga, è si non ho fatto una brutta scelta...ma è usata però! adesso la devo usare x bene dato che è fresca fresca x me.

litos

Biker infernalis
che bei posti davvero, per pescare poi.... è un'altra mia passione!
visto che ogni tanto mi piace fare turismo enogastronomico proverò a passare di li, magari in quel ristorante sul fiume appena sotto a quel ponte antico(se mi ricordo bene).
Per la biga, è si non ho fatto una brutta scelta...ma è usata però! adesso la devo usare x bene dato che è fresca fresca x me.

ciao se vuoi andar ma mangiare al ristoranre appena sotto il ponte di legno, ti consiglio di portarti anke la moglie, fidanzata o amica e un bel portafoglio bello pieno ;-)
se voui di posti belli a prezzo più favorevole fammi un fischio...
bè naturalmente se ti và di pedalare prima di mangiare fammi un fischio comunque :-)
ciao o-o

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
ciao se vuoi andar ma mangiare al ristoranre appena sotto il ponte di legno, ti consiglio di portarti anke la moglie, fidanzata o amica e un bel portafoglio bello pieno ;-)
se voui di posti belli a prezzo più favorevole fammi un fischio...
bè naturalmente se ti và di pedalare prima di mangiare fammi un fischio comunque :-)
ciao o-o
oookkkk litos, pedalare + mangiare + bere x me è il massimo!
ah no, manca almeno una cosa......
X il ristorante mi immaginavo che fosse caruccio ma mi ha sempre colpito le volte che l'ho visto! Se dovrò passare ti sentirò di sicuro, sia x la mtb che x le dritte sui posti più economici!! grasias

Aprendo questo topic mi aspettavo di ricevere un sacco di indicazioni tipo: vai verso li, gira di qua , segui la sponda del fiume fino a... ecc..; invece niente al di la di vòpian che è ben disposto a farmi da guida e che ringrazio!

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Mi hai dato un'idea litos, potremmo aprire un topic sulle gite enogastronimiche-pedalate con consigli di itinerari con buone trattorie sul percorso e magari organizzarne varie in diversi posti.......
Pensiamoci!!!!

scusate l' off topic ma quando si parla di mangiare......:-P

litos

Biker infernalis
Mi hai dato un'idea litos, potremmo aprire un topic sulle gite enogastronimiche-pedalate con consigli di itinerari con buone trattorie sul percorso e magari organizzarne varie in diversi posti.......
Pensiamoci!!!!

scusate l' off topic ma quando si parla di mangiare......:-P

però si potrebbe fare come la magnalonga...ideona!!!!
ok quando passi di qua ti dò tutte le dritte dell'occasione
ciao o-o

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
peccato che cerchi solo itinerari vicini, altrimenti sul lago credo ci sia tutto quello che cerchi

Si lo so anche se sul garda non ho ancora girato ma ci verrò presto di sicuro, cerco itinerari vicini per uscite veloci e allenamento, come ho scritto ero della franciacorta e anche li ci sono bei posti intorno al lago d'iseo e nella val camonica!
Terrò presente il tuo nome x dritte o come guida x quelle parti.....ma x curiosità, tu che tipo di itinerari fai e dove?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo