Genova, Righi

juvarro

Biker superis
C'è quel segnale perchè di recente hanno tracciato a forza di braccia un nuovo tracciato che dalla polveriera taglia fino ai ripetitori di Granarolo.

Salendo da Granarolo verso i forti prima di una salita mozza fiato quasi in cima troverai sulla dx lo stesso segnale che giusto appunto porta alla polveriera.
Io preferisco farlo in quel senso.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
juvarro ha scritto:
C'è quel segnale perchè di recente hanno tracciato a forza di braccia un nuovo tracciato che dalla polveriera taglia fino ai ripetitori di Granarolo.

Salendo da Granarolo verso i forti prima di una salita mozza fiato quasi in cima troverai sulla dx lo stesso segnale che giusto appunto porta alla polveriera.
Io preferisco farlo in quel senso.

io quel breve sentiero è tanto che lo conosco...cosa hanno fatto rispetto a prima?

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Scusa Il Ritardo :
Ma Di Fatto Intendo Quello Che Ho Detto . Se Ci Vai Con La Bike Direzione Polveriera , Gli Ultimi 400 Metri Devi Continuamente Scendere Di Sella . Beato Tuo Figlio Che Come Triciclo Ha Ricevuto Da Babbonatale Un Beta 342 !!!!!
Se Lo Fai Al Contrario , Bisognera' Aspettare Che Costruiscano Un'impianto Di Risalita :-))

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
BoBBi ha scritto:
Scusa Il Ritardo :
Ma Di Fatto Intendo Quello Che Ho Detto . Se Ci Vai Con La Bike Direzione Polveriera , Gli Ultimi 400 Metri Devi Continuamente Scendere Di Sella . Beato Tuo Figlio Che Come Triciclo Ha Ricevuto Da Babbonatale Un Beta 342 !!!!!
Se Lo Fai Al Contrario , Bisognera' Aspettare Che Costruiscano Un'impianto Di Risalita :-))

Devo ammettere che mio figlio ha ricevuto un bel triciclo...non è di quelli che vendono i cinesi :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo