Gennargentu-Gorropu-Cengia Giradili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tottero

Biker dantescus
Come ha scritto gege su Facebook ....era la prima volta che ci si vedeva eppure si aveva da subito la sensazione di conoscersi da una vita.....stesse passioni ....stesso modo di vivere la bici.....sarà impossibile dimenticare questa avventura di cui l unico rammarico sarà quello di non aver fatto tutti i giorni con voi ......comunque sappi che nella mia testa io sono già a lavoro per quello che sai tu :il-saggi::i-want-t::i-want-t: i

Seba straquoto in pieno quanto detto da Gege e sottolineato da te .. vedrai che presto ci ritroveremo a condividere quelle stesse passioni e a rimarcare la nostra amicizia!! :spetteguless:
 

tottero

Biker dantescus
Io mi sono già prenotato per quella discesa di 4 ore

Monte Amaro a pallaaaa!! Fate un cenno, quando volete e si parte!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

"Gorroppu in Majella" :cucù:
scaled.php


[MENTION=25952]andrea66[/MENTION] lo riconoscete??? :i-want-t:
scaled.php


Tanto per capire di cosa si parla:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5786012&postcount=1558

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5786033&postcount=1559

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5787542&postcount=1570

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5789470&postcount=1575


E poi non lontano c'è il Gorzano con tutta la sua infinita cresta cavalcabile...1200 mt di discesona coi controkazz!!
dai ragazzi organizziamoci e partiamo! :spetteguless:

sam9179.jpg
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
grande Sheva bel reportone quasi più lungo di quelli che faccio io :smile:
e gran bei posti e compagnia come si suol dire sembrava veramente di camminare a 1 metro da terra. appena posso reporteggio anche io fatemi solo riorganizzare le 443 foto fatte :hahaha:
vi anticipo solo un mini spot con le cose che mi hanno colpito di più:

i posti, molto ma molto selvaggi
Immagine%2B020.jpg


Immagine%2B055.jpg


Immagine%2B073.jpg

i trail, belli, tecnici e in ambienti unici e irripetibili
Immagine%2B081.jpg


Immagine%2B087.jpg


Immagine%2B106.jpg


Immagine%2B142.jpg


il mare, il più bello del mediterraneo li caraibi de noiartri :hahaha:
DSCN3532.jpg


Immagine%2B170.jpg


Immagine%2B196.jpg


ma al di sopra di tutto c'è stata questa ospitalità che ci ha fatto sentire come fossimo stati a casa nostra grazie a tutti :cucù:
Immagine%2B075.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
è passato qualche giorno da quando questa avventura è finita e ancora un po' di malinconia mi assale...
sono stati tre giorni bellissimi dove ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide con cui condividere la mia passione, quella della montagna.
Posti magici visitati con nuovi e vecchi compagni di pedale stando fuori casa per più giorni sono esperienze che personalmente mi toccano e che conserverò nel cuore.
La mtb per me è questo sensazioni, emozioni, scoperta , amicizia , contatto diretto con la natura, insomma, definire la mtb come uno sport lo trovo riduttivo, e giornate come quelle appena trascorse non fanno altro che confermare il mio personale pensiero.
Grazie davvero a tutti gli amici Umbro-Marchigiani persone che sono riuscite a farci sentire ospiti in casa nostra e spero vivamente di poter ripedalare presto assieme!!!
p.s. ho detto pedalare? ehm intendevo spingere ihihihih
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Tre giorni da sogno ragazzi....le foto sono splendide e purtroppo è vero...fanno venire nostalgia. Appena ho un pò di tempo metto qualcosa anch'io...per dovere di cronaca, anche se le mie foto sfigureranno in confronto alle vostre
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Sono stati spettacolo puro questi folli quattro giorni Sardi!

Grazie ai due creatori Tot e Gege, ed al gruppo di pazzi, centroitalosardo, che gli e' andato dietro!

Che dire, l'affiatamento di chi conoscevo era gia' sperimentato, ma con tutti gli amici di Sardegna è stato come essere vecchi amici; anche con quelli con cui si è girato solo un giorno.

Ormai lo sappiamo, questo bel giochino ci porta a scoprire posti e persone dove ci si sente assolutamente bene, e questo bellissimo tour ne è stato una splendida conferma.

...ed il ricordo lascia dentro di noi la grande bellezza!!!

Via con le foto ed un bell'arrivederci a tutti! Eyaaaaaaa!!!!!!!

image.php






































































































:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
è passato qualche giorno da quando questa avventura è finita e ancora un po' di malinconia mi assale...
sono stati tre giorni bellissimi dove ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide con cui condividere la mia passione, quella della montagna.
Posti magici visitati con nuovi e vecchi compagni di pedale stando fuori casa per più giorni sono esperienze che personalmente mi toccano e che conserverò nel cuore.
La mtb per me è questo sensazioni, emozioni, scoperta , amicizia , contatto diretto con la natura, insomma, definire la mtb come uno sport lo trovo riduttivo, e giornate come quelle appena trascorse non fanno altro che confermare il mio personale pensiero.
Grazie davvero a tutti gli amici Umbro-Marchigiani persone che sono riuscite a farci sentire ospiti in casa nostra e spero vivamente di poter ripedalare presto assieme!!!
p.s. ho detto pedalare? ehm intendevo spingere ihihihih

Tre giorni da sogno ragazzi....le foto sono splendide e purtroppo è vero...fanno venire nostalgia. Appena ho un pò di tempo metto qualcosa anch'io...per dovere di cronaca, anche se le mie foto sfigureranno in confronto alle vostre

Io la notte mi sogno i rumori molesti che arrivavano dalle viscere di pillai


siete veramente grandi ragazzi, conoscervi è stato un vero piacere e l'esperienza che ho fatto nella vostra magnifica terra mi rimarrà dentro per sempre

qualche ricordo di viaggio...

image.php



image.php



image.php




image.php




image.php




image.php




image.php




image.php



image.php




image.php





image.php





image.php




image.php





image.php




image.php




image.php




image.php




image.php





image.php





image.php





image.php




image.php




image.php




image.php


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
io purtroppo ho potuto condividere con gli amici umbri solo la cena prima della partenza, ma ci sono le premesse affinchè l'evento si ripeta. Ciao a tutti:prost:

Grande Mauretto, i tuoi preziosi consigli sono stati fondamentali per la perfetta riuscita dell'Avventura!
Peccato non aver pedalato assieme per via dell'infortunio, rimettiti presto!

Vedrai che presto rimedieremo alla mancanza, torneremo nella Fantastica Isola, è come una droga ormai!! :cucù:

P.S.
dove avete portato a pedalare il nostro Giorgino mezzo barbuto detto Gasate???
:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo