Geneticamente modificata: Kona del 1992 (56K warning)

Aldone

Biker marathonensis
Molti hanno in casa una vecchia MTB degli anni '90, con serie sterzo da 1", forcella rigida, freni cantilevers, 7 velocità dietro ...

Rimodernarla con forca ammortizzata, V brakes, cambi, etc. costa veramente troppo, buttarla è un peccato specie se QUELLA bici ha un elevato valore affettivo ...

Questa è l'evoluzione, la modificazione genetica della mia MTB del 1992, da bici scassata e obsoleta a dragster da città in stile bike messenger ... enjoy :bum-bum-: it !!

Così era in origine da catalogo Kona:

pbpic830304.jpg

Così era in prima versione (tolto il superfluo e cambiata la guarnitura:

pbpic708718.jpg

Adesso è così ... geneticamente modificata per girare VELOCI in città :

pbpic876250.jpg

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Bellissima! Single o fissa? Senza tendicatena? La guarnitura dove l'hai presa? Anch'io ho un progetto singlespeed essenziale ma chissà quando lo finirò :(

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
48
Limbiate (MI)
Visita sito
orcobau! ma che fuorisella ha?!? ma quanto sei alto scusa?

ma sopratutto come diamine fai a pedalare in quella posizione ?! non sei sdraiato, sei in caduta libera da la sopra!!!

Aldone

Biker marathonensis
pablo77 ha scritto:
orcobau! ma che fuorisella ha?!? ma quanto sei alto scusa?

ma sopratutto come diamine fai a pedalare in quella posizione ?! non sei sdraiato, sei in caduta libera da la sopra!!!

Sono 1 e 87 con le gambe sproporzionatamente lunghe, la posizione è effettivamente molto sdraiata, ma calcola che ormai questa è una bici da strada, non più una MTB, quindi non è particolarmente scomoda

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo