• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gemona gara enduro dell' 1 & 2 giugno

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
In effetti sul sito ci dovrebbe essere tutto:
Ps1 PRO- Da Malga Cuarnan a guado per sella Sant Agnese
Ps2 PRO- Dalla cima del monte Cumieli/Antenna TV ai Rivoli Bianchi
Ps3 PRO- Dalla baita di Liano alla caserma dei vigili del fuoco.
PS NIGHT – Prologo — Dalla chiesa Madonna delle Grazie fino alla Piazza del Ferro... Dovrebbe corrispondere anche alla PS4

Non avevo mai letto tutto e fino in fondo poichè avevo sentito di ben 6 (!) fantomatiche PS e queste mi sembravano quelle vecchie ...
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
gia, la traccia gps all inizio pagina mi pare sia quella di l anno scorso ma scorrendo si trovano le traccie delle singole ps e l unica differenza è la 1 che parte da più per avere un dislivello di circa 900m
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Curiosità: Ma sta aggiunta alla PS1 da dove si prende ? Non mi pare di ricordare sentieri partire dalla malga ...
E dove arriva ? Dove partiva la PS1 del 2012 ?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.170
496
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Parte da dietro alla malga e si ricongiunge dove partiva la ps1 dell'anno scorso, ovvero nel punto all'estrema destra in alto della mappa postata sul sito asdorbike
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Nella cartina credo sia quello (Troi dai Cjarars) che parte proprio dietro la malga proseguendo parellelo al 713 che invece parte dalla sella.

Giro in zona da qualche annetto e non lo avevo mai notato
 

Allegati

  • cuarnan.jpg
    46 KB · Visite: 34

asdORBIKE

Biker novus
13/2/13
9
0
0
Visita sito
buonasera,

ci scusiamo per la traccia PS1 , purtroppo abbiamo riscontrato dei problemi nel file, sarà aggiornata definitivamente in settimana. Cmq cioò che cambia dall' anno scorso è il dislivello, e l' aggiunta del PROLOGO del sabato sera. La PS1 è stata modificata salendo fin sulla malga con un abbondante trasferimento di quasi 2 ore, il sentiero è nuovo , ultimato da poco proprio dalla nostra associazione e verrà già segnalato entro questo fine settimana cosi tutti sapranno dove partirà la PS1. Per eventuali domande scrivete pure sul blog ASD ORBIKE SUPERENDURO che troverete nella stessa pagina del vostro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo