gemellaggio ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
gemellaggio tra pedalatori forumendoli umbri e laziali ???

sabato 7 luglio sul > MONTE PEGLIA se pò fà........ma noi ce semo ??

il giro è deciso ovvero : antenne>:volo:lago>:i-want-t:antenne 700m circa di dislivello in salita in circa 35/40km.

per pane e companatico :-| e qualche litrozzo di bumba :-P:-P ci posso pensare io e la spesa poi verrà divisa per quanti saremo.

l'appuntamento è per le 9.30.....che fate ?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ragazzi, sono veramente spiacente di comunicare che cause forze maggiori, la cosa non potrà effettuarsi come stabilito......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


....se da una parte c'è grosso rammarico, dall'altra sono positivamente preso da una proposta che mi è stata fatta dal fratellone dolomia e compagnia...ossia un incontro tipo piccolo forum raduno:up::up: umbro laziale da svolgersi verso ottobre e comunque dopo la 24h di Roma..
:balla-co:


la cosa quindi ...è solo rimandata......ARRIVEDERCI A PRESTO
 
gemellaggio tra pedalatori forumendoli umbri e laziali ???

sabato 7 luglio sul > MONTE PEGLIA se pò fà........ma noi ce semo ??

il giro è deciso ovvero : antenne>:volo:lago>:i-want-t:antenne 700m circa di dislivello in salita in circa 35/40km.

per pane e companatico :-| e qualche litrozzo di bumba :-P:-P ci posso pensare io e la spesa poi verrà divisa per quanti saremo.

l'appuntamento è per le 9.30.....che fate ?

sì ok..per il 7 luglio penso di esserci ..salvo qualche imprevisto di famiglia...
l'unico dubbio è relativo al dove se magna ...riesci a trovare un posto ameno come quello dell'altra volta?o-o:mrgreen:...sai... noi giovani abbiamo bisogno di reintegrare subito!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ragazzi, sono veramente spiacente di comunicare che cause forze maggiori, la cosa non potrà effettuarsi come stabilito......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


....se da una parte c'è grosso rammarico, dall'altra sono positivamente preso da una proposta che mi è stata fatta dal fratellone dolomia e compagnia...ossia un incontro tipo piccolo forum raduno:up::up: umbro laziale da svolgersi verso ottobre e comunque dopo la 24h di Roma..
:balla-co:


la cosa quindi ...è solo rimandata......ARRIVEDERCI A PRESTO

azz...... mannaggggiiia a BUBBBA'!!!!!!!!!!

azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

anzi, nao a mi mè annata mui bien perchè nun potevo manc'hio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo