GELOBIKE 2011 6^ edizione

valter.l

Biker novus
Eccoci giunti alla 6^ edizione della GELOBIKE organizzata dal Team Perini in collaborazione con i Lupi d'Appennino.
La data è come sempre il 6 gennaio, giorno della befana, è un'escursione guidata di circa 25 Km sulle colline nelle vicinanze di Carpaneto Piacentino.
Il ritrovo è presso il centro sportivo verso le ore 8.00 e la partenza è fissata per le 9.00 condizioni meteo permettendo.
Per qualsiasi informazione contattare il seguente numero di tel: 0523.850059
E' un'ottima occasione per ritrovarsi in amicizia e... smaltire un pò di calorie dopo le feste.
Auguri a tutti.

Allegati

• gelobike2011.jpg
    62,6 KB · Visite: 18

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.414
5.544
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
....quest'anno non riuscirò ad esserci;
ricordo con piacere il freddo preso nelle scorse edizioni;
anche se, se devo essere sincero, preferivo le prime, quelle organizzate dal mitico Elio; con partenza e arrivo da San Michele.
Le trovavo più familiari, col percorso a volte improvvisato sul momento causa repentini cambiamenti meteo, ma che obbligavano la maggior parte dei bikers a stare insieme. Le ultime edizioni mi sono sembrate molto più tirate e vissute con uno spirito più "competitivo" anche se per la verità devo dire che l'assistenza è sempre stata impeccabile.
E poi il top era il pranzo tutti insieme; cosa che nelle ultime volte mi sembra sia mancata.
Auguri a tutti ed in particolar modo ad Elio se mi legge.

valter.l

Biker novus

Contraccambio gli auguri e vedrò di farli giungere al "mitico" Elio.
Mi dispiace che non puoi essere presente così glieli avresti fatti personalmente visto che è un punto fermo di questa manifestazione.

valter.l

Biker novus
Per chi intende partecipare le iscrizioni si fanno prima della partenza presso il Centro Sportivo di Carpaneto e la quota mi hanno confermato è di 5 Euro.
Si parte sempre davanti al Centro Sportivo ed è previsto un ristoro a circa metà percorso.
Buon Anno a tutti!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo