Gel Piastrinco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
ciao ragazzi
dopo una ucaduta al raduno di bassiano ho avuto una frattura scomposta del radio
ora dopo quasi 5 mesi l'osso fissato con placca è viti non vuole saperne di calcificarsi, mi appresto a fare in'innesto di gel piastrinico
qualcuno di voi l'ha fatto?
fatemi sapere come è andata
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Lo fa mia suocera per ina piaga dovuta a dei chiodi ortopedici che dopo una quindicina d'anni stanno uscendo da soli...
La terapia in se non è nulla di diverso da un'applicazione di un gel o di una pomata, a lei quallo che fa male è la pulizia col laser per togliere la fibrina, ma non credo sia il tuo caso, cmq a immunoematologia ci trovo sempre parecchia gente per i più svariati motivi e tutti sono concordi nel dire che è la miglior cura che hanno mai provato, anche se un po di tempo ci vuole!
Auguri!!!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ciao Luka, il 13 gennaio di quest'anno mi sono fratturato anch'io il radio in maniera scomposta giocando a basket, mi hanno messo una placca con 7 viti che ho rimosso il 13 settembre. Adesso sto bene a parte il polso che avendo subito una forte sublussazione a volte mi fa un pò male, però per la mtb non ho problemi. A me per fortuna è andata bene la calcificazione, per quanto riguarda l'innesto piastrinico non ne ho mai sentito parlare, come è possibile che non ti si è ancora calcificato bene l'osso? Comunque capendo a pieno cosa provi e hai provato ti faccio i miei migliori auguri!
 

Classifica mensile dislivello positivo