Gee Atherton megacrash a Tigne

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


con salti di quelle dimensioni non è il rider a doversi regolare (come fa? non vede neppure il salto tutt'intero!) ma sono i suoi amici con un telelaser che gli dicono di fermarsi se la velocità è sbagliata. a vedere com'è andata sembrerebbe che ciò non sia avvenuto, oppure che i calcoli fatti prima siano stati un pò buttati su...
paaazzzzzooooooo, non si è regolato proprio con la velocità...
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
50
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
il volo e spettacolare peccato che non abbia tenuto conto di velocità e lunhezza per l' atterraggio e se lo racconta ancora deve accendere un cero a qualche santo rider
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Azz che bomba ... !!! Xò era molto difficile essere precisi lì .. non c'è raccordo tra rampa e atterraggio .. basta vedere come passi un metro e mezzo sopra al culmine del landing, e sia sufficiente x andare 10 metri lunghi .. !!
Certo che io avrei preferito arrivare corto piuttosto ...
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
si ma non capisco, il video si apre con il titolo animal commencal... hanno fatto la furbata prendendo un vecchio video di Gee quando ancora correva con giant.
APPPERO'! così si fanno pubblicità loro AGGRATiSE!
 

Classifica mensile dislivello positivo