Geax Tatoo??? Legggggggerrreeee...

Bubz

Biker superioris
Devo proprio dire, da grande poserone quale sono, che finalmente anch'io devo dar ragione ai chiaccheroni (che purtroppo parlano troppo e non girano mai) che la differenza di peso, soprattutto sull'anteriore, si fa sentire tantissimo. Ieri sere al Trinity non ho potuto testare le gomme e accorgermi delle loro qualità perchè in park sono realmente un principiante ma oggi tornato sulla TERRA sporca dell'Hellevator, le nuove bianchine si sono fatte sentire. L'anteriore è leggerissimo e si saltava che è un piacere. Unica pecca la scarsa tenuta imputabile al terreno infangato (darò una valutazione sulla tenuta quando incomincerà a tornare il sole e in terreno sarà un po' più "gripposo"). Se dovete scegliere una gomma da park & dirt (bianca o nera che sia) la scelta obbligata è per Tatoo della Geax! C'è di meglio? Forse si, dato che "l'uccellino" ha fatto sapere che forse uscirà un modello Tatoo con peso ancora più basso (600 grammi???)!!!

Bubz

P.S. Volete provare le Bianchine? Vi aspetto all'H!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
 
vorrei provarle solo per la possibilità di gonfiare a 7bar un sogno!XD però nn mi fido del disegno nn penso grippino più degli holly roller in dirt, oramai è più un anno che giro cn gli hookworm è sn divini, unica pecca il peso perciò ho optato per gli holy che spero arrivino presto...
 

Bubz

Biker superioris

Se usavi i worm allora la scelta doveva andare sui tatoo (pesano la metà).

@Marmuz: in primavera dovremmo fare una linea dirt big e senza sospensione anteriore sarà impossibile girare o comunque troppo rischioso.

Bubz
 
Reactions: paolo.magno

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo