Geax Tatoo??? Legggggggerrreeee...

Bubz

Biker superioris
Devo proprio dire, da grande poserone quale sono, che finalmente anch'io devo dar ragione ai chiaccheroni (che purtroppo parlano troppo e non girano mai) che la differenza di peso, soprattutto sull'anteriore, si fa sentire tantissimo. Ieri sere al Trinity non ho potuto testare le gomme e accorgermi delle loro qualità perchè in park sono realmente un principiante ma oggi tornato sulla TERRA sporca dell'Hellevator, le nuove bianchine si sono fatte sentire. L'anteriore è leggerissimo e si saltava che è un piacere. Unica pecca la scarsa tenuta imputabile al terreno infangato (darò una valutazione sulla tenuta quando incomincerà a tornare il sole e in terreno sarà un po' più "gripposo"). Se dovete scegliere una gomma da park & dirt (bianca o nera che sia) la scelta obbligata è per Tatoo della Geax! C'è di meglio? Forse si, dato che "l'uccellino" ha fatto sapere che forse uscirà un modello Tatoo con peso ancora più basso (600 grammi???)!!!

Bubz

P.S. Volete provare le Bianchine? Vi aspetto all'H!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Devo proprio dire, da grande poserone quale sono, che finalmente anch'io devo dar ragione ai chiaccheroni (che purtroppo parlano troppo e non girano mai) che la differenza di peso, soprattutto sull'anteriore, si fa sentire tantissimo. quote]

Piu che cambiare le gomme, mio modestissimo parere, per scendere sensibilimente di peso all'anteriore bisognerebbe montare una forca rigida..

Rimontando la Chase dopo la riverniciatura, mi sono accorto di quanto azz pesi la DJ1.. e di quanto sarebbe bello avere un bel KG in meno che grava sulla ruota anteriore.. Ps. per quanto riguarda le gomme, io con le Specy 2.3 (non ricordo come si chiamano, ma mi pare le montino di serie sui P2) mi trovo benissimo su fondi lisci, per lo sterrato (battuto) uso le Maxxis Holy Roller, grippose ma (sempre IMHO) poco poco scorrevoli..

Cmq se vedo in giro le tattoo stai sicuro che dopo il tuo consiglio ci darò un occhio di riguardo..

Ps: parlare di peso è da poser:rosik:
 
vorrei provarle solo per la possibilità di gonfiare a 7bar un sogno!XD però nn mi fido del disegno nn penso grippino più degli holly roller in dirt, oramai è più un anno che giro cn gli hookworm è sn divini, unica pecca il peso perciò ho optato per gli holy che spero arrivino presto...
 

Bubz

Biker superioris
vorrei provarle solo per la possibilità di gonfiare a 7bar un sogno!XD però nn mi fido del disegno nn penso grippino più degli holly roller in dirt, oramai è più un anno che giro cn gli hookworm è sn divini, unica pecca il peso perciò ho optato per gli holy che spero arrivino presto...

Se usavi i worm allora la scelta doveva andare sui tatoo (pesano la metà).

@Marmuz: in primavera dovremmo fare una linea dirt big e senza sospensione anteriore sarà impossibile girare o comunque troppo rischioso.

Bubz
 
  • Mi piace
Reactions: paolo.magno

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo