Geax Sturdy

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Mannaggia non riesco a trovare una Geax Sturdy per l'anteriore. Qualcuno mi può indicare un negozio a Milano o Torino che le vende per favor? Modello con camera d'aria. O magari anche un sito italiano di e-shopping. Ne ho trovati solo americani ma mi costerebbe + la spedizione della gomma.
A proposito, può essere una buona scelta come anteriore per XC aggressivo? COnsigliate la 2.1 o la 2.25? dai dati riportati non c'è una gran differenza di peso...
Thanxs

V@mpiro
8-)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
Mannaggia non riesco a trovare una Geax Sturdy per l'anteriore. Qualcuno mi può indicare un negozio a Milano o Torino che le vende per favor? A proposito, può essere una buona scelta come anteriore per XC aggressivo? COnsigliate la 2.1 o la 2.25? dai dati riportati non c'è una gran differenza di peso...

quasi certamente cicli dotta a trofarello ha le 2.25 pieghevoli carcassa verde. arrivando da chieri lo trovi sulla sx, 200m prima del semaforo centrale. magari telefonagli per una conferma.

durano tanto (mescola "dura") ed hanno una buona tenuta. sono piu' adatte al posteriore ma anche davanti si difendono benino (meglio del wtb motoraptor 2.4, leggermente peggio del gazza 2.3). uso il 2.25 davanti e dietro. ho anche usato il 2.1 dietro (buono) ma non lo metterei davanti.
il 2.25 e' grande come molti 2.3-2.4 della concorrenza, quindi occhio all'ingombro.
imho valgono abbondantemente quello che costano (20-25 euro)
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
30x26 ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Mannaggia non riesco a trovare una Geax Sturdy per l'anteriore. Qualcuno mi può indicare un negozio a Milano o Torino che le vende per favor? A proposito, può essere una buona scelta come anteriore per XC aggressivo? COnsigliate la 2.1 o la 2.25? dai dati riportati non c'è una gran differenza di peso...

quasi certamente cicli dotta a trofarello ha le 2.25 pieghevoli carcassa verde. arrivando da chieri lo trovi sulla sx, 200m prima del semaforo centrale. magari telefonagli per una conferma.

durano tanto (mescola "dura") ed hanno una buona tenuta. sono piu' adatte al posteriore ma anche davanti si difendono benino (meglio del wtb motoraptor 2.4, leggermente peggio del gazza 2.3). uso il 2.25 davanti e dietro. ho anche usato il 2.1 dietro (buono) ma non lo metterei davanti.
il 2.25 e' grande come molti 2.3-2.4 della concorrenza, quindi occhio all'ingombro.
imho valgono abbondantemente quello che costano (20-25 euro)

Grazie 1000! Ma quindi rischio che la gommazza sia troppo grande per la mia Marzocchi Z3 BAM del 2000? Azz mi sa che prenderò la 2.1...

V@mpiro
8-)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Nella mia Z1CR del 2000 uso lo Sturdy 2.25 e ci sta giusto.
Nella stagione fangosa lo sostituisco con qualcosa di più snello sia per ragioni di passaggio ruota che di tenuta sul bagnato.
Lo definirei un gran bel bombolone che ti da la sensazione di avere un pò più di escursione.
Per un uso xc aggressivo mi piace molto il Conti Vertical 2.3, se non costasse uno spatasso......., oppure il Michelin Hot-S 2.2.
Ciao & Buon Natale
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
Mannaggia non riesco a trovare una Geax Sturdy per l'anteriore. Qualcuno mi può indicare un negozio a Milano o Torino che le vende per favor? Modello con camera d'aria. O magari anche un sito italiano di e-shopping. Ne ho trovati solo americani ma mi costerebbe + la spedizione della gomma.
A proposito, può essere una buona scelta come anteriore per XC aggressivo? COnsigliate la 2.1 o la 2.25? dai dati riportati non c'è una gran differenza di peso...
Thanxs

V@mpiro
8-)

ne vuoi due con cerchio rigido e fianco verde?
uno nuovo ed uno usato per un giro(ma come nuovo)
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
kaoslord ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Mannaggia non riesco a trovare una Geax Sturdy per l'anteriore. Qualcuno mi può indicare un negozio a Milano o Torino che le vende per favor? Modello con camera d'aria. O magari anche un sito italiano di e-shopping. Ne ho trovati solo americani ma mi costerebbe + la spedizione della gomma.
A proposito, può essere una buona scelta come anteriore per XC aggressivo? COnsigliate la 2.1 o la 2.25? dai dati riportati non c'è una gran differenza di peso...
Thanxs

V@mpiro
8-)

ne vuoi due con cerchio rigido e fianco verde?
uno nuovo ed uno usato per un giro(ma come nuovo)

Grazie a tutti per le risposte. :eek:
Per quanto riguarda l'offerta di Kaoslordo, mi interessa se non la troverò nel negozio vicino a casa che mi è stato segnalato, nel caso ti mando un messaggio privato.
Saluti

V@mpiro
8-)
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
30x26 ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Grazie 1000! Ma quindi rischio che la gommazza sia troppo grande per la mia Marzocchi Z3 BAM del 2000? Azz mi sa che prenderò la 2.1...
sulla z3 2001 (con archetto ad M) ci passa senza problemi.
Vai tranquillo!!
Io avevo la Z3Flylight senza archetto ad M e ci stava giusta! :-)
Il problema dell'ingombro l'ho avuto sul posteriore con la vecchia Heckler(ma l'avevo risolto modificando l'archetto)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il 2.10 Dotta (marco) di Trofarello non l'aveva prima di Natale.... :-( . ha il 2.25... :?
Alla fine l'ho preso da cicli Dedonato in c.so Regina Margherita (to)...in fondo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se cerchi qls da fango,anteriore, economici, per uso xc vai da cicli Alfero, Moncalieri, Borgo Navile (è anche un iscritto al forum...El Mair :-) ) e prenditi dei Nokian Boazobeana....un affare!


ps Io ho un Nokian Boazobeana davanti e uno sturdy dietro, tutti e 2.10 e col fango vado da dio :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo