Geax StreetRunner

SiMoN-EsS

Biker novus
25/3/10
13
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao raga,
stasera ho acquistato e montato un paio di Geax StreetRunner (26 x 1,25) sulla mia front (una Carver Pure 100).
A perte il discorso estetico (con le ruote artigliate era più proporzionata, mentre ora ha un telaio "muscoloso" e ruotine un po' esili...) mi sembra che la bike abbia acquistato più scorrevolezza su asfalto (abito in pianura) ma che sia diventta un po' più "ballerina", insomma mi da meno feeling, magari mi ci devo abituare.
Sono curioso di fare un giro "serio" di almeno una quindicina di chilometri per vedere come si comportano le suddette gomme....
Chi le ha già montate come si trova?
:i-want-t:

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao raga,
stasera ho acquistato e montato un paio di Geax StreetRunner (26 x 1,25) sulla mia front (una Carver Pure 100).
A perte il discorso estetico (con le ruote artigliate era più proporzionata, mentre ora ha un telaio "muscoloso" e ruotine un po' esili...) mi sembra che la bike abbia acquistato più scorrevolezza su asfalto (abito in pianura) ma che sia diventta un po' più "ballerina", insomma mi da meno feeling, magari mi ci devo abituare.
Sono curioso di fare un giro "serio" di almeno una quindicina di chilometri per vedere come si comportano le suddette gomme....
Chi le ha già montate come si trova?
:i-want-t:
Io non le ho montate ma per me è normale che adesso che le hai appena montate ti senti un pò strano sopra la bici, perchè se le ruote sono più fine puoi avere l'idea di essere meno stabile se sei abituato con gomme più grosse

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao , io le ho , anche se le ho usate solo una volta , comunque gonfiate a 4 bar su asfalto scorrono bene , ricordo che guadagnavo circa 7-8 km /h . Pero' avevo avuto difficolta' a montarle dato la rigidita' del cerchietto in metallo

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
con quelle ruote sei sacrificato solo al bitume,sullo sterrato sei messo quasi come uno con la bdc,io non ci proverei,la tua non è sensazione che la bici è più ballerina,è realtà

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
con quelle ruote sei sacrificato solo al bitume,sullo sterrato sei messo quasi come uno con la bdc,io non ci proverei,la tua non è sensazione che la bici è più ballerina,è realtà
esatto...la sezione minore, quindi l'impronta a terra minore si fa si che la bici sia più scorrevole, ma anche più delicata a spostamenti di peso e fondo sconnesso...pressione alta, e solo asfalto!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo