Geax Saguaro: TNT o folding?

ugi84

Biker novus
27/4/10
26
0
0
39
Montieri
Visita sito
ciao a tutti
premetto che sono una novizia e non ci capisco praticamente niente di gomme. attualmente monto delle hutchinson iguana, ma devo cambiarle perchè si bucano solo a guardarle!!
avrei intenzione di prendere le saguaro tnt per l'estate. mi domandavo, vanno bene con la semplice camera d'aria? o sono meglio le folding per camera?
secondo voi riuscirei a montarle senza ricorrere al gommista?

grazie a tutti
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
ciao a tutti
premetto che sono una novizia e non ci capisco praticamente niente di gomme. attualmente monto delle hutchinson iguana, ma devo cambiarle perchè si bucano solo a guardarle!!
avrei intenzione di prendere le saguaro tnt per l'estate. mi domandavo, vanno bene con la semplice camera d'aria? o sono meglio le folding per camera?
secondo voi riuscirei a montarle senza ricorrere al gommista?

grazie a tutti

Se vuoi non forare bisognerebbe montare le TNT con liquido antiforature.
Ma sevirebbero dei cerchi Tubeless oppura trasformare i tuoi.
Altrimenti, soluzione più semplice, interponi tra camera e copertone le fasce in kevlar antiforatura. Questo lo puoi fare facilmente da sola.
Fai sapere cosa scegli. Ciao.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
ciao a tutti
premetto che sono una novizia e non ci capisco praticamente niente di gomme. attualmente monto delle hutchinson iguana, ma devo cambiarle perchè si bucano solo a guardarle!!
avrei intenzione di prendere le saguaro tnt per l'estate. mi domandavo, vanno bene con la semplice camera d'aria? o sono meglio le folding per camera?
secondo voi riuscirei a montarle senza ricorrere al gommista?

grazie a tutti

Se vuoi non forare bisognerebbe montare le TNT con liquido antiforature.
Ma sevirebbero dei cerchi Tubeless oppura trasformare i tuoi.