geax lobo mas loco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
non le ho provate, ma ricordo di averle viste e si presentavano come molto robuste

io uso gomme grosse ma con fianchi flessibili (ad esempio le big betty...) e quelle le avevo scartate perchè mi erano sembrate eccessive (per me...)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
le mas loco le montavo sul reign per fare FR. molto robuste tengono bene sui sassi anche smossi, se trovi fango...se hai tempo prega! in quanto a scorrevolezza sul pedalato sono abbastanza inchiodate.
personalmente preferisco le sturdy2.25 (che "calzano"molto più grande, tipo 2,35) e sono superpolivalenti anche sul pedalato e in tutte le condizioni di terreno...se cerchi dei 2,5 veri...beh, pensa alle dhea, sonoo fantastiche in fr, se le trovi rigide costano pure relativamente poco!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo