GDDH - Summer 2010 - Portes du Soleil - August 2010

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bellissimo il video!
Montato molto bene, il "big" del video lo fanno i posti megafiki in cui avete girato, però è montato molto bene, e i whipponi su tutti i salti spaccano (i cerchi :loll:).
Con cosa lo hai montato?
Yep

Pinnacle! :D

L'unica cosa che spacca sono le botte che ci diamo in bagarreeeeeeee :-?
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Ottimo lavoro,non ci siamo beccati per poco,comunque da metà giugno ci siamo fatti tutto il comprensorio.Dobbiamo assolutamente trovarci tutti in Rovella,diciamo da ottobre in poi,cosi' abbiamo il tempo di sistemare il tutto e di finire alcune cosine nuove.Ricementati le ossa in fretta e fatti sentire.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ottimo lavoro,non ci siamo beccati per poco,comunque da metà giugno ci siamo fatti tutto il comprensorio.Dobbiamo assolutamente trovarci tutti in Rovella,diciamo da ottobre in poi,cosi' abbiamo il tempo di sistemare il tutto e di finire alcune cosine nuove.Ricementati le ossa in fretta e fatti sentire.

Grazie Ivo sia per il video che per gli auguri! Speriamo non si tiri per le lunghe

Stragasamento di posto.. di gente.. e di stile!
Montaggio sciccosissimo! I complimenti non bastano

Grazie Mille, dovendomi adattare con il poco che avevo filmato prima di scassarmi sono soddisfatto anche io del risultato!!! o-o
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Grazie Ivo sia per il video che per gli auguri! Speriamo non si tiri per le lunghe



Grazie Mille, dovendomi adattare con il poco che avevo filmato prima di scassarmi sono soddisfatto anche io del risultato!!! o-o

grande! davvero splendido.
Mi spiace per l'incidente.. non faccio che augurarti pronta guarigione :celopiùg:
 

gaz

Biker ciceronis
Certo che potevi inserire pure me nel video...
Mi si vede solo di sfuggita tra le prime scene...
Non mi hai filmato mentre mi droppavo metri e metri alla volta..?:smile:

:spetteguless:Metti qualche scena di delirio serale stile Tecno Viking...:spetteguless:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Certo che potevi inserire pure me nel video...
Mi si vede solo di sfuggita tra le prime scene...
Non mi hai filmato mentre mi droppavo metri e metri alla volta..?:smile:

:spetteguless:Metti qualche scena di delirio serale stile Tecno Viking...:spetteguless:

Metri e Metri di Birra! o-o

Sei sicuro di volerlo Online quel video?? :-) l'ho volontariamente omesso! ahahahhahahahah

o ti devo ricordare in che stato eravate?? :-)

e dico ATE perchè io ero già menomATO sul divano con il mio braccio rotto e inchiodato :-)

dsc02715i.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo