Gd-store.it

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Non conosco personalmente Gianluca, ma già dai contatti preliminari per una mia necessità di acquisto ho notato una cosa: è uno che inizia la sua giornata molto presto. Cosa che io apprezzo molto.
Detto ciò (considerazione personalissima), all'atto pratico ho acquistato due prodotti (un pantaloncino HUMMVEE veramente ottimo come fattura e materiali e il tendicatena bionic V2) constatando puntualità e precisione nell'intera fase di gestione della compravendita, non ultimo l'uso di un corriere velocissimo.
Che dire: di gente così non c'è n'è mai abbastanza.
Grazie Gianluca.
 

lilloxx75

Biker superis
Sembra proprio il negozio sotto casa, serio, premuroso e preciso.
Compro due dischi Corsa Estrema, appena arrivati in negozio, una cifra!
Mi arrivano subito, li monto e uno dei due risulta essere difettoso.
Appena contattato, mi organizza spedizione del nuovo disco ed il contemporaneo ritiro di quello difettoso, il tutto in circa sette giorni e senza farmi spendere 1 euro.
Non vi dico quante email e telefonate mi ha fatto per spiegarmi il da farsi e per accertarsi se tutto era ok.
Considerate il fatto che le distanze sono da Nord a Sud, che dire di più, eccezzionale.:medita::celopiùg:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Mi unisco anche io al coro di apprezzamenti per il venditore GD-Store.
Su internet si può trovare più o meno di tutto, in una moltitudine di siti, con qualità e prezzi che possono variare. Di certo ciò che propone GD-Store, a parte la qualità, che mi pare ottima, ha un valore aggiunto che gli dà Gianluca (il gestore del sito), per la sua grande competenza nel saper consigliare il prodotto giusto in base alle proprie esigenze e disponibilità nel venire incontro a queste!
:celopiùg:
 

smokecock

Biker popularis
6/1/15
69
9
0
Como
Visita sito
Rapidissimi e di parole.... Ho preso da loro una guarnitura, nonostante il fatto che non era disponibile nel colore che volevo. L'hanno ordinata e in 5gg l'ho ricevuta!!! Che dire.... Grazie per l'ottimo servizio!!!
 

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Bongiorno a tutti,
ultimamente ho letto commenti di vari utenti che per esperienze più o meno negative consigliano o preferiscono acquisti da siti esteri.... Devo dire che con GD-Store io (come tutti) mi sono trovato benissimo, ho acquistato un kit corona da 42 ad un'ottimo prezzo, ho trovato una grande disponibilità e rapidità a fornirmi le istruzioni di montaggio, il prodotto funziona alla grande. sicuramente lo terrò sempre presente per i miei futuri acquisti. Si può comprare Italiano senza problemi basta rivolgersi alle aziende e/o persone serie, in questo GD-Store è sicuramente il Top.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Concordo in pieno sulla disponibilità, gentilezza e conoscenza tecnica.

Un po' meno su un altro aspetto.
Lo avevo contattato per un paio di ginocchiere e delle manopole.
Preciso e disponibilissimo e cosi avevo deciso di acquistare entrambe ma, al momento del conto, le ginocchiere le ho viste improvvisamente aumentate di 10 euro ( da 39.90 a 49,90 )
" non è colpa mia se hanno aumentato i listini; sul sito avevo aggiornato ma sul mercatino no".

Che dire ? Personalmente la cosa non mi è piaciuta per nulla e cosi ho soprasseduto all'acquisto e mi sono rivolto ad un altro venditore dove le ho prese a 39,90

Peccato però
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Personalmente mi sono trovato molto bene sia come disponibilità (pur essendo in ferie) che come velocità nella spedizione!
E' anche riuscito a trovarmi una forcella usata in ottimo stato ad un prezzo ragionevole.
Esperienza positiva, negozio consigliato!

:celopiùg:
 

gundam1734

Biker novus
29/3/12
11
0
0
monteriggioni
Visita sito
ringrazio Gianluca gd-store, ottimo venditore, preciso e molto cortese e mi ha stupito la velocità nel ricevere il mio nuovo telaio dartmoore hornet! lo ringrazio ancora e lo consiglio vivanente. ciao e continua così!
 

Classifica mensile dislivello positivo