GCC: Rampignado 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Giusto x capire da che parte andare..verso Cuneo o verso Verona... Nella seconda ipotesi...sono allenato abbbestia e potrei anche provare a fare il lungo. Nel caso l'intento sarebbe quello di Bologna. Prima gregarizzo Kill (sempre che abbia pazienza) e poi spero che Gatta non canni il bivio... Stavolta non aspetto...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ecco brava spiegami un pò...il minimo dovrebbe essere 3 strada e 4 mtb. Su strada ho solo la dieci colli, quindi facendo cunego e diciamo valdobbiadene sarei a posto. Per la mtb ho solo Andora,quindi facendo montello, A-Testina e un'altra raggiungerei il minimo x la classifica finale...giusto?

regolamento e calcoli alla mano mi tocca fare la rampignado...altrimenti mi manca una prova in mtb
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
si esatto 4mtb+3bdc ma proprio solo per entrare in classifica perchè come km sono pochini pochini e quindi saresti su fondo classifica
è solo per dire,credo che questo nn ti importi molto

io sono riuscita a piazzare una gara in più nel calendario 2011 perciò,smazzandomi nn pochi km in auto ed usufruendo pure del mese di agosto, salgo a 6mtb+5bdc!!!!

vedremo come mi piazzo!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
partendo dal fatto che credo sia meglio che aggiorni il titolo...tipo... 5 giugno Bernezzo e Verona....
visto il mio disimpegno dal SuperEnduro, e rivedendo il calendario, è molto probabile che le mie gare, proprio per un discorso di kmetraggio, diventino:
5 giugno Cunego
12 giugno Merckx (mi serve il tempo della cronodiscesa...necessario per le selezioni alla RedBull)
26 giugno Montello
24 luglio Assietta
28 agosto Cantalupo

ovviamente tutti i lunghi, dove i primi due terzi di gara girerò in modalità bradipo, nell'ultimo terzo, se ne ho, apro il gasse.

In questo modo mi rimangono come jolly
Valdobbiadene (che magari faccio per scartare i pochi km di Bologna)
e Ponte di Legno
Ovvio che se faccio entrambe le prove avrei un 200km e passa in più...ma a quel punto vediamo le classifiche e accendiamo calcolatrice e cervello....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Pitigliano è una gara splendida, è lontano ma vale la trasferta. :taxi-dri:
Valdobbiadene è la gara adatta a Porfi. Ai ristori c'è sempre il Prosecco, che là costa meno dell'acqua...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Io ci sono a tutte queste gare compresi i jolly. Quindi per ogn'una di queste sarà un miniraduno FRT.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
guardando le classifiche della Rampignado ho trovato un'atleta del FRT
VISTARINI MAURO MAURIZIO...peccato nn averlo visto...ma probabilmente anche lui nn ha potatoper mettersi la nostra divisa bianca....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo