GCC 2011: Mountain Classic Mirko Celestino

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Chi viene della squadra ad Andora?
Io partirò giovedì per Genova col camper e la family. Poi venerdì sera ripartirò per la meta finale.
Speriamo di riuscire a fare il risultato di squadra!?!?
Partecipanti:

- Kill-Bill;
- Gattamorta....ma nn aspettatevi nulla, se arrivo alla fine è già un miracolo!!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Chi viene della squadra ad Andora?
Io partirò giovedì per Genova col camper e la family. Poi venerdì sera ripartirò per la meta finale.
Speriamo di riuscire a fare il risultato di squadra!?!?
Partecipanti:

- Kill-Bill;
- Gattamorta....ma nn aspettatevi nulla, se arrivo alla fine è già un miracolo!!!!
- Madbee
.....

Magari poi ci scambiamo via MP i cellulari
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ehi....il risultato di squadra è assicutaro
presenti all'appello anche
Porfi
Mauro IL LAPPONE Vistarini
in forse
Bikerscott
Salvatore Tiger21 Proto





i tesserini di tutti i partecipanti sono vidimati VERO????
Non x altro...visto che ad Andora ci saranno gli stessi giudici di San Barth, non vorrei nuovamente ricorrere alla tessera giornaliera...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ehi....il risultato di squadra è assicutaro
presenti all'appello anche
Porfi
Mauro IL LAPPONE Vistarini
in forse
Bikerscott
Salvatore Tiger21 Proto





i tesserini di tutti i partecipanti sono vidimati VERO????
Non x altro...visto che ad Andora ci saranno gli stessi giudici di San Barth, non vorrei nuovamente ricorrere alla tessera giornaliera...

Cosa intendi per tesserini vidimati?
Io non ho l'originale (dovresti riceverlo tu in questi giorni) ma ho la dichiarazione di xtrncpb con allegata documentazione FCI.
Basta o questi giudici inflessibili vogliono altro?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
MadBee: sei a posto. Porta la documentazione che ti ho inviato + fotocopia del tuo certificato medico.

Gli altri sono OK tranne Tiger21, non ho la sua foto. Quindi non posso richiedere la tessera...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
MadBee: sei a posto. Porta la documentazione che ti ho inviato + fotocopia del tuo certificato medico.

Gli altri sono OK tranne Tiger21, non ho la sua foto. Quindi non posso richiedere la tessera...
Mi spiace contraddirti,ma della dichiarazione del presidente non se ne fanno nulla....tant'è che a San Barth uno sponsor a caso ha tirato fuori qualche decina di euro x far correre 10 iscritti al frt. Il nodo cruciale è il quadratino dove c'è scritto VALIDATO. Se è spuntato non c'é nessun problema, in caso contrario occorre portare la visita medica e fare la tessera giornaliera. Di Tiget21 ti ho mandato una mail con allegato lunedì...ma qualcosa mi dice che non ti è arrivata....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
MadBee è OK. La documentazione che gli ho inviato ha sia la data di validazione che quella di stampa della tessera FCI.
Più di così...
Giuseppebike dovrebbe avere spedito le tessere FCI presso Sgagnamanuber, spero che arrivino venerdi.

Tiger21: non ho ricevuto nulla.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
MadBee è OK. La documentazione che gli ho inviato ha sia la data di validazione che quella di stampa della tessera FCI.
Più di così...
Giuseppebike dovrebbe avere spedito le tessere FCI presso Sgagnamanuber, spero che arrivino venerdi.

Tiger21: non ho ricevuto nulla.

X Tiger21... ti ho appena mandato un mms. Fammi sapete se è arrivato,in caso contrario faccio un ritratto su tela ad olio (così con quest'acqua non si stinge) e te lo mando con un piccione viaggiatore o una nutria nuotatrice....
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Mi spiace contraddirti,ma della dichiarazione del presidente non se ne fanno nulla....tant'è che a San Barth uno sponsor a caso ha tirato fuori qualche decina di euro x far correre 10 iscritti al frt. Il nodo cruciale è il quadratino dove c'è scritto VALIDATO. Se è spuntato non c'é nessun problema, in caso contrario occorre portare la visita medica e fare la tessera giornaliera. Di Tiget21 ti ho mandato una mail con allegato lunedì...ma qualcosa mi dice che non ti è arrivata....

Porfi, nel mio caso xtrncp mi ha inviato, oltre alla dichiarazione del presidente, anche la documentazione FCI (è una estrazione dal sito FCI immagino) dove ci sono tutti i dati della mia tessera, foto inclusa, con il quadratino "validato" spuntato e anche la data validazione.
In questo senso xtrncpb mi dice che dovrei essere a posto.
Non so se per voi è lo stesso.
Ciao
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Io sono in procinto di partire per Genova Acquario con la famiglia al completo.:i-want-t:
Porfy se sei già in possesso delle mie "robe" (abbigliamento e tessera:nunsacci:) e gentilmente riuscirai a portarle teco, mi faresti cosa molto gradita: io sarò all'area camper c/o palazzetto dello sport di Andora col mio Knaus da venerdì sera o sabato mattina.
Gatta look at my info in my profile please....:omertà:
Xtr... mi spiace molto sia così impegnato da dover rinunciare alle gare-trasferte come lo scorso anno... spero che nel prosieguo della stagione qualche occasione di ritrovarci ricapiti.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
A tutti i partecipanti la gara se vi va sarei molto contento di trascorrere qualche ora in compagnia magari a cena il sabato sera che ne dite? :cucù:
Se riuscissimo a salutarci ed a fare una foto tutti insieme non sarebbe male.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta look at my info in my profile please....:omertà:
.

A tutti i partecipanti la gara se vi va sarei molto contento di trascorrere qualche ora in compagnia magari a cena il sabato sera che ne dite? :cucù:
Se riuscissimo a salutarci ed a fare una foto tutti insieme non sarebbe male.


ok...fatto...

io verrò giù domenica mattina, ritiro il pacco gara, sistemo la bici e ci si sente per un caffè prima di partire....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo