GCC-2011: GF Selle Italia

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ed anche la Selle Italia è fatta ed archiviata...a me è piaciuta molto, bel percorso,bei panorami, organizzata bene, bel pacco gara (anche se di un'altro zainetto personalmente nn me faccio niente), il tempo è stato meraviglioso, sole caldo ma quella giust arietta che nn ci ha fatto morire, scottatura alle braccia di rito...ed anceh quest'anno iniziamo con l'abbronzatura da ciclista....inguardabile....

chiusa in 4:10
con mia grandissima soddisfazione sono "passata di gruppo" ormai i gruppetti che viaggiano a 30/33 all'ora mi stanno "lenti" viaggiato sempre con quelli dai 35/38 km/h....ho tentato quelli dei 40km/h ma dopo 15km stavo morendo e mollato...

peccato sempre e solo un gran peccato perdere tante posizioni in discesa, dove spreco tutto il vantaggio preso in salita, ma proprio nn riesco a buttarmi giù....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Fausto, giornatacce possiamo avercele tutti,e pure con questo hai fatto un buon tempo,
e che cavolo anche tu, adesso a che gara sei e a che gara consecutiva sei????

se poi veramente il giorno prima ti sei preso una "botta di sole" per il nostro organismo è uno stress nn indifferente, e nn solo per la pelle...ne risente circolazione,sudorazione e pressione
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Attenuanti ne posso trovare quante ne vuoi: allenamento precario, uscite infrasettimanali nell'ultimo mese 0, arretrati di sonno per trasloco e trasferte con guida notturna, bimbi e cane che sono un impegno considerevole.... ed aggiungiamo che sono una schiappa e tutto è chiaro.
Comunque volevo fare i complimenti alla splendida organizzazione della gara con tutto gestito alla grande dal pasta party, alla custodia delle bici, al presidio degli incroci, all'attesa dell'ultimo concorrente sul traguardo, alle griglie e tutto il resto. L'unica cosa un po' migliorabile (avendo come riferimento quelli della Felice Gimondi) sono i ristori che comunque raggiungono la sufficienza piena.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
pure io la penso così e ci aggiungo pure che il "contest" era di alto livello...a parte le bancarelle di cineserie, l'area expo mi è piaciuta...

Kill però mi devi risolvere un mistero misterioso....ma dov'era il 1° ristoro?????
io nn sono riuscita a vederlo
finita la 2° salita, arrivavi su e si girava a dx, sulla dx c'era l'assistenza meccanica ed un furgano ma il ristoro nn l'ho visto
mi sono dovuta fermare un momento perchè un tizio (furbone) si è piazzato in mezzo alla strada subito dopo la salita per mettersi l'antivento e per evitarlo ho inchiodato quindi, dopo avergli detto che era un pirla,mi sono giardata intorno ma del ristoro neanche l'ombra.....ero acciecata dalla fatica o boh!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo